25-12-2013, 06:50 AM
Giá (quanto scrivi )
allo staff
|
25-12-2013, 06:50 AM
Giá (quanto scrivi )
Come non quotare il caro e vecchio zietto, c'è un server in uscita di cui non faccio nomi che ha aperto 2 volte, con questa 3, personalmente conosco il gf su skype e devo dire che lui e il suo team si stanno armando di pazienza da vendere.
Hanno lo staff più competitivo di inforge (chi non lo conoscesse cerchi su google) nel 1 all'apertura avevano 480 player online. In questo con file server e dedicato tutto pronto e funzionante hanno riscontrato bug nelle NUOVE cose quindi è più che normale ... Fatelo voi un server dove dovete implementare cose nuove (non dico nuove mai viste, ma anche lo stesso implementare porta a problemi e bug derivati alle innovazioni.) Con questo mi dileguo, vi dico anche che il problema dei crash continui prima della risoluzione capitava sia a me di sol ma molto meno rispetto a voi, cioè ogni 15 secondi un crash? O.o bah...
25-12-2013, 03:55 PM
(This post was last modified: 25-12-2013, 04:11 PM by cyberpeppe.)
ho 3 pg con missione conchiglia del generale kappa, ad 1 l'ho droppata dopo 1 giorno, ma agli altri 2 è 1 settimana che ci provo. potrei credere che ho sfortuna ma cavolo 2 pg che cambio in continuazione ed una settimana a disposizione senza droppare nulla credi che sia sfortuna?
per quanto riguarda i crash ho appena fatto 4 semplici scalate a cometa e 1 volta me 1 volta un'altra persona crashava insomma 4 scalate 0 nero uccisi. non è solo in purgatorio che crasha ma da quando è stata implementata la nuova mappa sono riapparsi i crash quasi da per tutto. inoltre ho notato che è stata modificato il metin per salire su in cometa che spawa mobb di livello 140 (quelli del purgatorio) che sono molto tosti per nuovi pg che vogliono intraprendere questo gioco (io con un buon equip, pet e cavalcatura faccio fatica). l'italiano non è un optional è riferito al fatto che il 1° messaggio di sven parlava delle nuove mappe non di tutta metin. su luna sono avanti perche hanno 6 e 7 bonus, su sol per averli devi pagare: ki spenderebbe dei soldi per un equip di passaggio? ripeto sono qui a scrivere perche mi piace questo server e voglio aiutare a migliorare e popolare di altra gente
25-12-2013, 04:35 PM
Ho cancellato per sbaglio l'ultimo messaggio.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]
25-12-2013, 08:17 PM
(This post was last modified: 25-12-2013, 08:57 PM by lollococchi.)
Ma abbiate pazienza cge aggiustino la mappa nuova, del resto non venitemi a dire che il gioco crasha o lagga . Basta con sta storia che crasha , cambiate modem o linea se volete la perfezione.
dato che qua si parla solo di crash e cacchiate varie e nn si capisce il senso!!!! x piacere chiudete il post grz
26-12-2013, 05:54 AM
No scusa é ... tu lascieresti il server per la nuova mappa.... ce ammettilo che intendevi che ti crasha il gioco
lollococchi ascolto il tuo consiglio compro un modem nuovo una linea piu forte di 8 mega e un pc nuovo ok contento perche il mio fa cagare ho un processore i5 con 8 gb di ram una scheda video da 2gb quindi cambio tutto (ahahhaahahahahahahahah)
26-12-2013, 06:09 AM
Schifo , cambia cambia
|
Users browsing this thread: |
4 Guest(s) |