Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
allo staff
#1
Allo staff di metin: Permettetemi di dire una cosa adoro metin e ci gioco da qualche anno, ma ci tengo a fare una precisazione e spero ne teniate conto!!! Con le nuove mappe che avete creato e le missioni del biologo sto letteralmente impazzendo! Se prima metin x me era uno svago ora non riesco più a giocarci, mi innervosisco troppo e così è per altri giocatori che sono con me da tempo. Ora io mi chiedo: è giusto rendere impossibile qualsiasi missione che si deve fare, sia x i numerosi mob che impediscono di killare i boss e sia x i disagi che sto trovando mentre gioco, ne cito alcuni...Lagga da matti, crasha di continuo...Ora io vi chiedo gentilmente e non solo a nome mio o semplificate e apportate modifiche al game o saremo in molti a lasciare... Scusate lo sfogo ma ci voleva... Un vostro affezionato... Che non vuole lasciare assolutamente metin, ma questo dipende da Voi...Buone feste...
[-] The following 2 users say Thank You to sven for this post:
  • aziel, xBLULALLO
Reply
#2
ma solo io le missioni le sto facendo facilmente ò.ò?comunque a me non crasha mai,e apparte la prima missione dei generali kappa le altre missioni si fanno subito,per la prima missione ti do ragione è dura ammazzarli(ma si può fare)
Reply
#3
Lagg okcrash pochi e sto cob chiavetta internet lolche linea brutta che hi se ti crasha troppo non é colpa del server....
Reply
#4
(24-12-2013, 06:56 AM)tiamobaby Wrote: ma solo io le missioni le sto facendo facilmente ò.ò?comunque a me non crasha mai,e apparte la prima missione dei generali kappa le altre missioni si fanno subito,per la prima missione ti do ragione è dura ammazzarli(ma si può fare)

Tutto quello che volevo dire anche io l'ha scritto tiamo. Messaggio quotato al massimo ahah.
Per quanto riguarda lag, crash ecc molto probabilmente il problema è nella tua connessione o nel tuo pc. Io consiglierei a tutti, se avete già una connessione internet buona e quindi escludere che sia quella a causarvi crash e lag, di pulire e curare il vostro pc con scan virus, pulizie del disco ecc. Operazioni semplici che richiedono anche poco tempo.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#5
se era la connessione nn crash in 4 dal l'ultimo boss al purgatorio
Reply
#6
Il problema sta nel pc... io con chiavetta va alla grande il server nel pc.... il pc é completamente privo di errori di sistema quindi é causato dal suo p c non dalla linea internet.
Reply
#7
assassins se leggi bene nn mi riferivo solo hai crash ma pure ad altro (poi di pc me ne intendo so come si usa)
Reply
#8
Se non ti interessa come risolvere i lagg e crash che hai messo a fare nella sezione assistenza tecnica???
Reply
#9
Beh, partiamo col presupposto che per fare queste missioni ti devi creare un nuovo pg ed exparlo mano mano ai livelli dei mob da cui droppi i giacimenti. Per esempio io sono bloccato ai papiri di rame, perché ho sura 141 con cui non droppo niente e mi scoccia creare un altro pg e portarlo al 138-139. Certo, non pretendo che si possano droppare da tutti i livelli (troppo comodo), ma penso che non sia nemmeno giusto semplificarlo troppo, sennò dov'è il gusto di giocare? Wink
[Image: 2uo1a55.png]
Reply
#10
pongo nn dico semplificare troppo ma sono 3 settimane che provo a killare generale kappa per droppare conchiglia gialla e nn scende ;(
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)