Hello There, Guest! Login Register

Poll: Riportiamo le Skill del Ninja C.a.C a come erano prima?
You do not have permission to vote in this poll.
Si
61.54%
16 61.54%
No
38.46%
10 38.46%
Total 26 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 1.33 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riportiamo le skill dei Ninja C.a.C alla normalità?
Rispondo anche a te clà,in modo facile e veloce.
Io ho detto che tranello fa più di penetrazione,o che un tranello FATTO BENE fa più di penetrazione?

Penetrazione 10
Tranello 7

Se la matematica non è un opinione,quant'è il 66% di 7?Te lo dico io,il 66% di 7 è 4,62.Aggiungicelo,poi ripensaci e rispondimi collegando il cervello che sono sicuro lo hai Smile
Forse non capiamo ti faccio un esempio visto che non capisci... (classifichiamo in scala da 1 a 10 skill ed armi per valori)
1)Tranello mettiamo valore danno 10
2)Freccia di fuoco danno 6 (più debole)
3)Pugnale danno 6, facciamo una somma viene fuori 16
4)Arco danno 10, sempre sommando viene fuori comunque 16
Invece:
Se io ti metto i pugnali danno 10 come l'arco?
Nel mio caso la somma rimane comunque 16, nel tuo diventa 20 -.- secondo te mette a pari le cose? a casa mia no. Senza togliere che a te hanno anche raddoppiato le skills quindi non è neanche 20 ma 30 contro il mio misero 16.
La matematica e i ragionamenti non sono opinioni. Confermi sempre più di non capire un caizer di come funziona metin.
(Ho fatto esempi basilari, il vero valore danno della skill non è una somma ma rapporti diversi tra status valore arma e valore base della skills, ma spiegarlo con una somma è più semplice).
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
petardo è cambiato piu di un anno fa...ma nessuno si è mai lamentato come stai facendo tu.
e non dire che sparo stro.nzate quando sei tu a farlo!!!
[Image: 28kqxw2.png]
Non hai capito luca, anche senza camuffo tranello fa più danno asd ...
claudio, solo tu ti becchi 10k di tranello con 87 spada e 0 danno da un sura bianco con 96 spada...mah...
che poi se devi considerare un sura bianco qualunque posso capirlo, ma non dire che tranello fa 900 se non è un ninja qualunque a farlo
ti posso assicurare che quando Paolo (war mente di luna) ha fatto il record danno aveva un equip nettamente migliore di quello del Gm Munaz (ninja cac)...eppure il danno del cac è risultato essere più alto...
ora rispondete a questa domanda..
vi sembra giusto che il cac faccia più danni del mentale??
se vi sembra giusto allora smetterò di rispondere a questo thread e farò finta di niente perchè tanto continuare a parlare con gente che pensa determinate cose non ha senso.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Se nessuno si è lamentato è perché è 1 skill e non 3, e sopratutto non sbilancia un intero server, al massimo avvicinava un pg inferiore agli altri. Wink

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Nono pietro, solo da te mi becco 10k di VORTICE con 87 spada ( Il cac fa MENO danno con la spada invece che con pugnali a partià di pugnali e spada e cose varie )
Razer non è giusto a prescindere che il cac faccia tutti sti danni ... se la mettessimo in questo modo con i graficini pretendo che pietra che ha come valore 10 faccia più danno di tutte le altre skill e sapete meglio di me che sarebbe un suicidio per tutti.
0 danno dai sura bianchi li prendo anche io sciavi Wink forse sei te l'unico che non li prende, è ben diverso...

a me non risulta che alterego vi faceva 0!
claudio, ripeto, solo tu vedi 10k, sempre se effettivamente avevi 87 spada

smettetela di fare comunella e iniziate a parlare seriamente. dite solo le cose che vi conviene dire tralasciando il resto.

Forum Jump:

Users browsing this thread:
5 Guest(s)