(27-04-2014, 10:17 AM)Sbirulì Sbirulà Wrote: Mi postate lo screen dei valori d'attacco di un pugnale etereo e di un arco ritrovato?Mi piacerebbe farti capire senza mezzi termini quanto torto hai.
Ho risposto alla tua domanda,il valore attacco dei pugnali e dell'arco 215 è molto simile,leggermente superiore il valore d'attacco dei pugnali rispetto all'arco,maggiore il danno in sé della skill del cac rispetto a quella dell'arco.
Quindi ehmmm...SI,il cac fa più danni dell'arco (come dici tu in condizioni normali,senza contare l'immenso aumento che ha avuto e con cui tengo a precisare non sono mai stato d'accordo)
Please,sugli specchi si scivola
E' proprio qui l'errore
il cac lo hai già potenziato facendo pugnali con valori simili a un arco o uno spadone o una spada cosa sbagliatissima i valori dovrebbero essere molto più bassi.
Vi devo ricordare l'ordine di valore di danno delle armi? ARCO arma con valore più alta in assoluto su METIN, SPADONE 2° POSTO, SPADA 3° POSTO, i pugnali dove sono? Teoricamente a battagliarsi la medaglia di legno insieme a campana e ventaglio.
Qui sono tutti valori talmente simili che un differenza non c'è, di conseguenza il valore BASE della singola skill diventa automaticamente sproporzionato.
E anziché regolare questo alzando le skill che teoricamente sono state penalizzate rendendo le armi tutte uguali, andiamo ad aumentare quelle del cac che ha già goduto del vantaggio dei pugnali potenziati, esce fuori quello che è uscito cioè 2 tread da 20 pagine in cui tutti si lamentano ad eccezione di SCIAVI E WEIDER CHE VINCONO e amici, guardiamo quante persone si lamentano (compresa la votazione, e guardiamo invece chi è a favore.
Guarda gli unici che votano a LASCIARE COSI LE COSE o sono amici di chi vince oppure sono (udite udite) Cac o Sura neri. Guerrieri Sura bianchi ninja arco shamani si lamentano tutti per la gloria.
Sono tutti rosiconi devo dedurre, voi invece siete per forza quelli sani? il contrario non può essere? non può essere che se vi abbassano il pg avete paura di fare la figura dei buffoni?
Sinceramente io penso che se 4 dicono è cosi e tutti dicono non è cosi, chi sbaglia sono i 4. Altrimenti l'intero mondo è malato voi siete degli dei.