Hello There, Guest! Login Register

Poll: Riportiamo le Skill del Ninja C.a.C a come erano prima?
You do not have permission to vote in this poll.
Si
61.54%
16 61.54%
No
38.46%
10 38.46%
Total 26 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 1.33 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riportiamo le skill dei Ninja C.a.C alla normalità?
Boys qua il rincoglionito sei te, se metti 96 spada 96 pugnale, non puoi mettere più di 60 freccia e 60 schivare.
Una freccia in quelle condizioni a medi ti tira 6k circa, come pensi di reggerlo con un palo infilato nel culo che ti mantiene dritto in piedi?
Sei costretto a cambiare scarpe e mettere 90 schivo. Ma perdi come minimo o 9 pugnale o 9 spada, una volta trovata la debolezza ti faccio male quanto il palo in culo credimi. Wink

Scusate la volgarità ma sta gente pare veramente essere ritardata.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Poi non ve la prendete se scrivo che dite cavolate...gutz io sono ninja, weider è sura. Se duelliamo uno vs l'altro non mettiamo gli stessi item non ci vuole molta intelligenza.
io posso capire razer che si lamenta del confronto tra i danni del mentale e quelli del ninja, ma ciò che dite voi altri è altro! parlate di equilibrio basandovi sui danni quando non sapete che un cac che esce dal camuffo perde tutti gli hp dei pet, quando ha la sesta skill praticamente inutile, quando non ha potenziamenti per reggere ulteriormente, quando solo 3 di 6 skill sono state aumentate, quando quello che dovrebbe essere il cac piu forte di sol rimane con 1-2k hp nei duelli. volete abbassare le skill solo perchè vi siete fatti l'equi 96 spada 96 spadone e vi siete dimenticati di fullarvi vs ninja. adesso venite qui a pretendere di abbassare le skill del cac senza nemmeno conoscere gli svantaggi. fatevi il cac prima, e solo dopo aver vinto i tornei venite a chiedere di abbassare le skill
[Image: 28kqxw2.png]
ma bloccare le frecce torate da un ninja cac sereve schivare non resistenza freccia -.-
Non volevo più rispondere ma questa te la devo dire..

Boys perché prima di rispondere in questo modo a cose che sappiamo già tutti benissimo e che abbiamo detto e ridetto anche in questo thread,non fai un giro qui?

http://www.studioitalia-italy.it/content.asp?ID=2&IDC=0

Sono certo che diresti meno cazzate dopo.Ti consiglio il corso intensivo della durata di più mesi...............
Chiedo scusa per l'intrusione Tongue
l'argomento era nel farsi equip vs ninja c.a.c e tutti parlavano di freccia E ( NON DI SCHIVARE ) :_))) E CHE SONO QUESTE PAROLE TUO PADRE SA CHE PARLI COSI???
Non mettete gli stessi items mmmm si perché se duelli contro weider, weider ti passa items vs sura? Smile non fare il pirla pietro e leggi le cose che ti si scrivono.
Non c'entra un ***** tu sia war, sura, ninja, shamy, merda secca o merda liquida, Weider se vai VS Weider non ti passa certo items spada dif sura o dif sura forte sura o quello che cazz avete. Quando fai sti discorsi mi pari un coglione veramente.

E boys l'argomento è abbassare le skills dei ninja cac perché per il fatto che hanno 3 armi reggerli è impossibile nelle condizioni attuali... leggi non rispondere a casaccio, e non ho bisogno di dare resoconto a mio padre io, forse tu si io no... Big Grin

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
..............Sto commento mi lascia senza parole.

E' stato provato un duello pietro vs luigi,pietro con equip vs sura e luigi con equip vs ninja.Tralascia il fatto che siano item mischiati di uno e dell'altro,il ninja ha equip contro sura e viceversa.Ovvero il tuo commento non capisco da quale mondo provenga
Il risultato?Weider in piedi.

Gutz a me pare un po' che tutti i tuoi commenti partano dal presupposto che weider e sciavixx abbiano qualcosa di "illegale" che non va..Quindi ha poco senso discutere con te.Resterai sempre della tua idea.Io resto della mia che tu ninja arco non ti puoi sognare di battere certe classi nel pvp dato che come tu stesso hai detto le tue skill sono LENTE.E no,questo non viene compensato dal danno che fai perché un nero sebbene skilli non stop e abbia anche spirito e protezione dalla sua,fa danni esageratamente più alti dei tuoi.Dimmi anche di no!
Il cac è OP.Il cac è OP.Il cac è OP.Lo ripeto 3 volte prima che nel tuo prossimo commento mi dici di dare sempre e solo ragione agli amici.Se anche abbassassero le skill del cac,tu ninja arco non vinceresti comunque.Le sue skill anche se ridotte fanno più danni delle tue,e se anche non la volessimo mettere su questo piano sono + veloci e concatenate,calcolandoci insieme le infinite pugnalate che ti prendi.Stessa cosa vale per il nero.

Avete mai provato invece di rodervi il fegato per essere i migliori di tutti,ad accontentarvi di essere i migliori della vostra classe?Ci guadagnate tutti in salute,fidati
Moderatevi, non fatemi chiudere il post.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
che bambiniiiiiiiiiiiiiiiii
Sbiruli ma te ti fai di cocaina o di eroina? o qualcosa di peggio? Non mi pare di aver parlato di hack irregolarità o altro Wink ho detto solo che in torneo possono fare i fighi dicendo io batto suraduel ho items perfetti vs sura unendo 2 equip.
1 vs l'altro solitamente vince quello realmente più forte, ogniuno con i propri items, altrimenti non è certo una simulazione reale per vedere chi dei 2 sia più forte o per dire lui sa come battere i cac, ma una presa per il culo verso tutti.

Forum Jump:

Users browsing this thread:
6 Guest(s)