Hello There, Guest! Login Register

Poll: Riportiamo le Skill del Ninja C.a.C a come erano prima?
You do not have permission to vote in this poll.
Si
61.54%
16 61.54%
No
38.46%
10 38.46%
Total 26 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 1.33 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riportiamo le skill dei Ninja C.a.C alla normalità?
Considerateci vostri nemici a vista.. Parlo a nome di Pietro anche.. Ci avete Proprio stufato.. Ci divertiremo tanto ve lo assicuro
[Image: 105qyr5.png]

[Image: rmly.jpg]
E ti ricordo che ho iniziato a vincere molti mesi prima che aumentassero il danno del cac...ogni cavolata che scrivi mi conferma che commenti tanto per.
[Image: 28kqxw2.png]
Mea culpa,ho risposto leggendo solo il tuo commento e non quello.
Ammetto gli errori nelle mie affermazioni,IO ^^
Raffo a me non hanno dato nessun potenziamento

ALLORA SCUSA DIO WEIDER, MI INCHINO A TE O DIO.
Ma va sucami a minchia che mi hai rotto altamente il *****.
Eh si, lo vedo quanti cac vincono i tornei...i tornei li fanno solo i cac perchè sono i piu forti. Cac, cac, cac...vincitore del torneo:weider! Ma weider non è sura?
[Image: 28kqxw2.png]
ahahahah sempre più infantile

Sbiruli confermi la mia tesi sulle droghe...
Mobilità, vita ecc e tutte le varie minchiate dei pg sono uguali per tutti su sol, te lo ricordo eh magari la memoria non funziona. Wink
Le status sono tutte a 125, quindi quelle variabili mettitele te sai dove, sono uguali tra me e lui e tra me e tutti gli altri.
Res vs un razza ti ho detto di escluderla a priori sia per me che per lui, e se la conti può averla lui come posso averla io anche quella.
Il ragionamento non fa una piega visto che i danni sono stati fatti CON GLI STESSI ITEMS e STESSI SETTAGGI, siete voi che dovete cercare stronzate su stronzate.
Se io ho 96 in difesa e stesse status e 91 dif vs razza e le ha anche lui lui farà comunque più danno di me.
Ho eliminato le variabili per mettere entrambi i pg a parità di condizioni contando solo il danno skill e il forte contro uguale per entrambi, ma evidentemente non capite proprio un GRANDE ***** DI MATEMATICA.
Le variabili sono uguali per tutti per cui la proporzione non cambierà mai.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
no vabbe Gigi rispondevo al fatto che prima era il predominio del sura poi dello shamano cura mi ricordo quando lo shamano cura era veramente immortale, poi gli hanno aumentato il tempo di ricarica delle skill, poi hanno messo negli elmi anche la possibilità di far uscire il forte vs shamy quindi direi che se un pg diventa successivamente + forte dell'altro nn sempre e dovuto all'equip ma ai potenziamenti dati a determinate classi Smile
[Image: 25h1lr7.jpg]
Sciavix, ricorda, non abbassarti mai al livello di uno stupido, ti batterà per esperienza

Forum Jump:

Users browsing this thread:
8 Guest(s)