Threads: 21
Thanks Received: 149 in 73 posts
Thanks Given: 296
Nome: Strawberry liv 170 (nel caso scegliete me) il pg Helper sará Kans Regno Chunjo liv 120.
Regno: Strawberry Regno Jinno; Kans regno Chunjo
Server: Luna
Esperienza di gioco: Conosco molto bene il game, Ho giocato due anni su altri retro che non faccio nomi inoltre ho giocato circa un anno o forse di piú su Sol, mentre un anno e mezzo su luna. Ho usato tutti i tipi di razze e posso dire che so come impostare gli stats o le skill riguardante l'exp o il pvp. Saró accogliente con i nuovi player alle "prime armi" consigliando i luoghi dove expare e come mettere i vari bonus sia per exp che pvp, sono molto attiva sul forum e anche in game. Organizzeró vari eventi tipo caccia all'Helper per intrattenere i players e facendoli divertire. Conosco tre lingue cioè Francese, inglese e spagnolo, ovviamente anche l'italiano. Spero di essere scelta come Helper poichè mi piace aiutare e divertirmi con i player
Etá: 15 Anni.
Saluti e buon game! -Strawberry
Threads: 24
Thanks Received: 64 in 35 posts
Thanks Given: 22
Nome: Antoniuccio Lv 198 stabile
Server:Sol
Esperienza in game: bhè gioco da 1 anno e mezzo quasi, direi che conosco tutto il game sono socievole e spesso i player mi chiedono consigli e glie li do volentieri. Ho giocato anche 1 anno sull'ita.
Se è come dice puzzetta ovvero che la terza volta è quella buona sono fiducioso u.u
Threads: 22
Thanks Received: 20 in 18 posts
Thanks Given: 0
Threads: 125
Thanks Received:
675 in 402 posts
Thanks Given: 1,266
Nome: ZioMett. In caso venga riscelto preferirei avere grina98 come pg helper per poter partecipare con il primo, ovvero Zio, ai tornei e quant'altro.
Livello: 170 (grina98)
Server: Luna
Esperienza di gioco: Helper da ormai due mesi consecutivi, penso di poter continuare a dare un buon supporto a nuovi e vecchi player sia in game che in forum. Sono molto presente in entrambi e soprattutto con entrambi i pg ( ZioMett, grina98 ), entrambi di jinno.
Ormai in game mi conoscono tutti e che dire ... buona scelta incrociamo le dita :3
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]
Threads: 99
Thanks Received: 835 in 514 posts
Thanks Given: 382
Nome:SuraDuel
Livello:207
Server: Sol
Esperienza: Gioco da un anno su questo e posso affermare che conosco il game come le mie tasche,do' tutt'ora aiuto ai nuovi player dato che in piazza non se po giocare tranquilli che se sei sopra il 200 ti tartassano di domande lol.
Bye, Claudio.
Threads: 7
Thanks Received: 1 in 1 posts
Thanks Given: 0
Pg: Eras Livello: 170 Gioco su Sol..
Buonasera a tutti, mi ripropongo come helper..
Sono Alessandro, ho 16 anni e ho molto tempo a disposizione.
Oltre che alla lingua italiana ho una conoscenza base dell'Inglese a mio parere più che sufficiente.
Gioco su questo server da diversi mesi e ho un'esperienza di ormai 6 anni in questo gioco sia sull'ufficiale che in diversi retroserver. Ho un'ottima conoscenza del regolamento e sopratutto sono sempre a disposizione per tutti!
Ho disponibiltà di skype e sono molto spesso online tutti i giorni.
In ogni caso BUON GAME A TUTTI!