Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tornei Unilaterali [Luna]
Nu mai visa ba ca nui frumos Smile) cu equip rissa taticule Smile acuma 2 luni...
Reply
Razer una volta ero anche io su luna e lo status illimitato è una cavolata, aiuta fino ad un certo punto perché se prima un sura ti faceva 8-9k con full int arriva a 13-14, test fatti con nofa e Dark. Stessa cosa in rissa, non si reggono due pg solo per colpa dello status. Il problema non è il sura nero che non lo metto in dubbio è OP di brutto, ma ora un ninja cac lo tira facilmente giù. Purtroppo dalla mia esperienza su luna ho capito che il war mente è svantaggiatissimo quando dovrebbe essere la razza che dovrebbe fare più danno in rissa.. dovrebbe.
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply
Lo status ,ripeto, ha aiutato le classi che facevan cagare.. Vedi shamy drago..il nero non è forte per via dello status. Lo status ha aiutato tutte le classi. Il nero è forte perché ha skill troppo veloci e con danni alti.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
Spirito è una manna dal cielo. Se non ci fosse non saremo qui a parlare di questi problemi.
[Image: 2uo1a55.png]
Reply
Bitch please, senza spirito si possono battere tutte le altre razze ( tranne un cac dopo il loro potenziamento. )
Reply
Ma io proporrei, oltre a togliere spirito ai sura, di dare la possibilità agli shamy di usare gli archi, ai ninja anche le campane, ai war pugnali e ventagli, tanto per non parlarne davvero più.

''La testa pe spartì le recchie!''
Cit.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
Cla, non ho certamente detto che i sura neri non possono battere qualsiasi razza senza spirito, ma intendevo che è una skill che secondo me influisce molto.
Zio, ci mancavano solo i war con il ventaglio Smile
[Image: 2uo1a55.png]
Reply
''E' utile quanto un cesso in cucina''
Cit. ahahahah
Reply
zio cita le mie frasi ù_ù,comunque lo status illimitato su luna ha aiutato molto le classi, tutte,ovviamente il sura nero ha sempre la meglio per la velocità delle skill,per protezione ecc..
Reply
mi viene da piangere a pensare al mentale Sad
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
4 Guest(s)