Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tornei Unilaterali [Luna]
il mentale oramai in tutti i server é molto svantaggiato te la puoi cavare su sol se sei full shop , ma se ti ritrovi contro uno super shop tipo un sura nero sei fregato ....
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply
su sol il mentale è svantaggiato di brutto perche basta avere dif spadone e puoi killarlo avvelenandolo girandogli intorno Tongue
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
su luna vale la stessa cosa.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
Su lol sto in coda 5 minuti e non mi trova la partita quindi.... <_<
Tanto per cazzeggiare un pò,ma ragazzi la metà di voi se non il 90% ha giocato su lol e si parla di nerfare e buffare continuamente pg perchè bla bla bla bla.Cazzarola sveglia! Metin2 è stato programmato con le rate a 1% o quello che ***** è,ma è stato programmato per far si che dal livello 1 al 99 (si arriva al 99??) ci volessero almeno 1 anno di gioco.Non è stato creato pensando che qualcuno ne avrebbe fatto un privato.Ovvio che esagerando la crescita dei personaggi escano ste meccaniche fallate e ovvio che non è un problema di Acqua ma di fondo del gioco.
Se le meccaniche su lol che conta 120 personaggi riescono ad avere dissonanze...come può non averne un gioco che conta 4 personaggi e 8 specializzazioni(dottrine)? Sono semplicemente nodi che vengono al pettine in conseguenza all'aumento esponenziale della velocità di crescita di un personaggio.
Non è colpa di Acqua che "non ascolta",ma giustamente per fare felici tutti bisognerebbe usare gli item dell'ufficiale e pure là ci sono malcontenti.
Forse la soluzione adatta è cambiare gioco o quanto meno server no?
Non si può trovare un equilibrio su un server che ormai vive da forse 3 anni...ma soprattutto 3 anni di Metin...un gioco che ripeto non è stato affatto creato per durare cosi tanto.Sono coreani che *****....quelli Metin2 non se lo cagano dal giorno dopo che è uscito,hanno sfornato un gioco con meccaniche discrete e poi la casa stessa produttrice è stata assorbita dalla Nike per far produrre calzature ai bimbi 14enni,che devono capirne quelli??? Hardware o suole di gomma sono uguali...siamo realisti...

Voglio dire...giocando per cosi tanto tempo sullo stesso server è logico che esca ogni tipo problema....specie se si tratta di un coso che ormai per grafica e gameplay viene sorpassato dai giochi per iphone <.<.***** pure io volevo giocare a NeverWinter Night a vita ma non si può...famosene na ragione.Che sia forse giunto il momento di cambiare aria??

E poi trovo assurdo che un anno dopo che me ne sono andato si parli ancora dei tornei su Luna e di pg da nerfare o altro
Qualquadra non cosa....
Reply
se non fosse che a casa all'univ siamo in 5 connessi sullo stesso router avrei continuato a giocare a lol...ma come ben puoi capire è improponibile giocare su lol avendo altre 4 persone che usufruiscono della tua linea..fosse per me giocherei solo a lol..
ma siccome ora come ora non ho altri giochi a cui giocar continuo a passar quel poco tempo che ho per giocare su metin..
per il resto non posso che quotarti..fosse per me avrei continuato su lol senza pensarci 2 volte...Smile
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)