Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tornei Unilaterali [Luna]
#81
Fidati se ci sono quei sura neri in torneo non si iscrive nessun'altra classe.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#82
6 malato razer Sad
Reply
#83
Il cavallo che chiama cornuto al bue...
E ovviamente quel gay di Amanda che mette mi piace. Ridicoli entrambi.Smile
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#84
O al meno se capivo che eri al 250 over forte e ti lamentavi...ma 6 un poverello al 215 che si lamenta che nn batte un 250 nn e normale e anormale..poi te 6 scarso in tutti casi xk se ti metto vs war corpo al 200 ti batte con un arma 125 e tu 215 Smile..
Reply
#85
Rolly impara a contenerti quando parli con le altre persone, ognuno ha le proprie opinioni ed è giusto confrontarle ma senza necessariamente passare ad insultarsi, ti ricordo inoltre che sarebbe l'ennesimo account che ti viene bannato se vai avanti così.
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
Reply
#86
No fratello dai ti prego sto zitto...Wink
Reply
#87
fossi stato io al posto di rolly sarei gia stato bannato 10 volte...su dai tirate fuori le palle ed eliminate sto cancro!
ma vedi te che bisogna essere presi per il culo da un moccioso che sa a malapena le regole di sto giochino....

tornando in tema, razer ho visto il torneo l'altro giorno e quel sura AM (non ricordo il nick onestamente) se la è cavata bene e ha molte possibilita' di vittoria se aggiusta l'equip
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#88
Varius hai 15 anni sara mio figlio (moccioso ) hahahhaah dai basta..

Revenge mi banna poi >.<
Reply
#89
Rolly tu non conosci il mio equip.Smile e ti posso assicurare che tu contro di me non vincerai ne ora ne mai.Smile solo perché non gioco o faccio duelli non significa che sono scarso. Te non hai neanche 1/4 dell'equip che ho io.Smile
Idem Amanda.. Prima di parlare dovete vedere se quello che dite è vero o meno.Wink..parlate senza neanche conoscere l'equip dell'avversario..Wink
Poi quando avrò tempo vi darò la possibilità di fare un duello. Vedremo poi chi ne uscirà vincitore Wink

E poi io stavo parlando di una cosa seria.. Se neanche voi riuscite a battere un sura nero come potete venirmi a dire che sono io il nabbo che non riesco a batterli??? Allora siete anche voi nabbi.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#90
Mettetevi il cuore in pace su luna i sura neri vinceranno sempre, anche se lo nerfate
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)