Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che ne dite depotenziare sti beati cac?
#91
Coso curioso/a "si può mettere 91 res ninja,78 pugnale 66 spada e 66 freccia" chi l'ha scritto gesucristo????? se ti metti un equip del genere nn reggi 2 secondi quindi vatt a cuccà tu e mettiti il biberon in bocca
#92
ma sei stupido o cosa?91 res ninja e 66 spada è la stessa cosa di 66 spada senza il 91 res ninja? ma stai tutto male? seconda volta che ti dico di non mancare di rispetto che nessuno lo ha fatto con te
senti caro scordato
con 65 res e 60 spada mi becco 2k io,quindi con 91 res e 66 spada ti becchi 0 ti è più chiaro o te lo devo scrivere in qualche altra lingua?
#93
Stupido chiami a chi tieni a capotavola la domenica punto 1 ti dico e ti ripeto stai su luna muori su luna nn metterti in mezzo alle cose che succedono su sol ok?
mo chiuditi nel Wc e butta la chiave
#94
non chiudo nulla,quando sento gente INCOMPETENTE/INEDUCATA parlare non chiudo nulla,se non sai farti un equip perchè non hai voglia son problemi tuoi
"sei stupido o cosa? "era una domanda cerca di interpretare meglio ciò che viene scritto, fino ad ora non hai letto nulla,gioco anche su sol comunque pg al 225 Wink cosi sei più contento
con quelle difese il danno non sarà più di 7k ma 1-2 k al massimo...
#95
e mi sa mi sa che giochi giusto x fare numero sul server xkè tu nn capisc nu cazz questo e poco ma sicuro Smile voglio proprio vedere che equip hai Smile. Hai detto che forse nn mi so fare un equip decente xkè nn ho voglia, vediamo tu come ce l'hai fammi vedere quanto sei buona/o tu...a giusto a titolo informativo hai detto che nn puoi sentire gente INCOMPETENTE/INEDUCATA, occio che nn puoi sentire visto che sto scrivendo quindi mo esci da questo trade che nn ci azzecchi proprio Smile
#96
perfavore parla potabile!....
sono incompetente però io so come farmi un equip e tu no eh vabbè...
ora che so i fatti...volete paragonarvi a un ninja che ha almeno 70 res sura e 90 magia.contro voi che avete solo 96 pugnale senza res pg...e vi lamentate che fa 6k...bha...
perfavore leggi questo che ti sto per scrivere che l'ho scritto 300 volte e mi son seccato di ripeterlo:
se con 65 res ninja e 80 pugnale mi becco 1k su sol con 91 res ninja,77 pugnale,66 spada,66 freccia ti becchi anche tu gli stessi danni..preghiamo che legga D:
#97
Leggo leggo ma almeno tu hai capito che io nn sono un sura??
#98
il post lo ha fatto un sura e io parlavo con lui,che c'entra che non sei sura comunque ?e comunque una risposta a quel che ho scritto
"se con 65 res ninja e 80 pugnale mi becco 1k su sol con 91 res ninja,77 pugnale,66 spada,66 freccia ti becchi anche tu gli stessi danni."
#99
Abbassate i toni. Scordato, come Revenge ha detto prima, sta parlando di sol. Luna è troppo diversa, lo volete capire sì o no? Stiamo paragonando il bianco con il nero, suvvia...
[Image: 2uo1a55.png]
luna è troppo diversa in cosa?spiegatemi perchè io non le conosco queste diversità,apparte il fatto che su luna le difese sono minori (e non poco)


Forum Jump:


Users browsing this thread:
7 Guest(s)