Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che ne dite depotenziare sti beati cac?
#81
boh anche io penso che il sura nero faccia troppi danni continui su luna (e bastarerebbe aumentare il cooldown delle skill) ma secondo me il problema è protezione che riduce addirittura il veleno
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#82
Munaaaaaaaaaaaaaaaaaz nn puoi farti un equip con doppio pugnale e 7 difesa ninja se mette spada ti shotta!!!!!!!!!!!!!!!!!
#83
Appunto scordatooooooooooo
allora non lamentatevi del danno ma dite che se usa 3 armi siete fregati perchè farsi equip vs cac è difficile(lo dico da due ore)
Invece su luna che puoi avere tutti i bonus che vuoi con 3 armi manco ci vinciiiii

Svegliaaaaaaaaaaaaaa
#84
Su Luna mi pare di capire che i neri dominino incontrastati, su Sol la faccenda è ben diversa, invito i player di Luna a starsene quieti dato che giocando su Luna non sanno cosa accade su Sol, lo stesso avviene nei casi in cui si parla di Luna e quelli di Sol se ne stanno zitti.
Scordato e SuraDuel hanno giá spiegato bene su Sol qual'è la situazione, i cac sono coloro che dominano sopra tutti nel pvp, la differenza sta nel farsi l'equip..farsi equip perfetto vs neri è facile, full magia e parecchia res sura, ci vuole poco, per farsi vs cac occore essere full spada pugnale e full schivare, la sfida sarebbe alla pari in quest'ultimo caso, ma per farsi un equip del genere o chiedo un prestito oppure aspetto botte di culo sensazionali nel girare i rari. Item spada pugnale in circolazione non ce ne sono molti e chi li ha li tiene più che stretti.
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
#85
mi sembra di parlare al muro Scordat0
si può mettere 91 res ninja,78 pugnale 66 spada e 66 freccia???? si o no? se si ,io con molte meno difese mi becco molto di meno.da un ninja con fenice al 15 e king 4 +9 ,full mezzi ,3 abi di skill....quindi non vi può shottare con nessuna delle 3 armi...

il vostro problema è che non puntate sulla difesa pg che riduce il danno di tutte e 3 le armi,anche se in modo minore Wink
#86
sveglia tu cavolo si deve depotenziare come era prima cosi nn ci sta storia

tiamobaby su che server giochi????
#87
Non mi astengo per nulla looooool
io dovrei fare depotenziare il cac su sol(di conseguenza su luna) perchè non vogliono farsi equip perfetto?
State fuori allora.

non ci sta storia perchè non vi fate equip perfetto, fatelo poi ne riparliamo.
#88
non so se è una moda quella di non rispondere e fare altre domande lasciando in sospeso le domande degli altri o lo fate apposta.sono di luna comunque
si può mettere 91 res ninja,78 pugnale 66 spada e 66 freccia???? si o no? se si ,io con molte meno difese mi becco molto di meno.da un ninja con fenice al 15 e king 4 +9 ,full mezzi ,3 abi di skill....quindi non vi può shottare con nessuna delle 3 armi...

il vostro problema è che non puntate sulla difesa pg che riduce il danno di tutte e 3 le armi,anche se in modo minore
#89
appunto stai su luna e statti su luna e statt zitt che con 66 spada se un ninja usa spada ti shotta
#90
ma scordato senti statti zitto lo vai a dire a qualcun altro grazie,senza mancare di rispetto a nessuno ,che se non sei in grado nemmeno di capire quel che ho scritto meglio se torni a dormire.
ho detto 66 spada ?dimmi dove ho scritto sta boiata grazie.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
5 Guest(s)