Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che ne dite depotenziare sti beati cac?
Lo dico io stai su sto server solo x fare numero tutti so convinti di sta cosa tranne tu °-°
ma cosa non vi è chiaro?? vi sta dicendo semplicemente che non dovreste prendere più danni di quanto ne prende uno su luna se su luna ci sono meno difese..comprì?
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
razer grazie spiega tu forse sono io che non so farmi capire D:
E allora razer, mi spieghi come batto un cac full sura? Non potrò mai farmi un equip perfetto vs ninja cac.
Motivo? metto 100 schivare e 96 pugnale e 87 spada mi ara con spada, stessa cosa per le altre 2 armi...
Sto solamente dicendo di far tornare i cac come una volta.
si ma una volta che ritornano come prima? chi vince?(matematicamente parlando)
un cac con full sura lo batti facendoti full ninja cac..se non ti sai far l'equip vs ninja cac non è un problema mio...il sura nero ad un cac lo vince...punto.. i modi per vincerlo ci sono...
mi fa ridere il fatto che sono i sura neri a lamentarsi (i re del pvp) mentre le altre classi merda che in pvp possono solo lisciarti le mele fanno silenzio e non aprono bocca..
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
no ma ...sono sura nero io e non mi sto lamentando , sto dalla parte dei cac perchè so che non è affatto vero quel che viene detto...
Ps: e poi scusa se te lo dico....ma è mai possibile che su sto server devono vincere solo e soltanto i sura neri????
e quando non vincete un duello (per vostra incapacità) vi venite pure a lamentare...
ma allora competizione non nè volete per niente??
che divertimento c'è se l'unica competizione che c'è tra le classi sul server è sura nero vs sura nero???
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Spiegami come mi faccio un equip full cac e come vinco contro uno a cui faccio 1k a pietra.
l'ho spiegato fino a mo sia qua che in game a te claudioooo <.<


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)