Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che ne dite depotenziare sti beati cac?
il fatto è che puoi farlo ci arrivi <.<?....sarà più difficile? ma puoi...
perchè hanno 3 armi da usare lol, fatevi equip perfetto se avete voglia.. perchè si può fare!!
dopo 2 anni la prima frase su cui concordo ! xd
ma mi fai vedere il tuo equip ZioPoul??? ma so proprio curioso
+8io non ho un equip su sol lol
mo sta a vede che dopo che mi son fatto 4 pg al 250 ,uno al 242(ù-ù) uno al 200 mi metto a fare equip su sol D:
ps:ti ho detto come farlo più di 350 volte,con tanto di prove...
e menomale che vi ho postato pure uno screen ...in cui mi becco 1k con 65 res ninja e 80 pugnale...da un pg con full mezzi fenice al 15 e king 4+9
4 pg al 250 uno al 242 e uno al 200 cioè tu nn fai un cavolo nella vita °-°
tutti con equip perfetto Wink,ma non è questo il punto,se tu non vuoi impegnarti(dopo l'ultima frase si capisce...) non è colpa mia
e mio caro se solo tu avessi gli item che ho ioSmile sai com'è c'è chi può e chi nn può Smile fatti un altro pg stai a fa la collezione..
già tu sai l'equip che ho io,giusto,l'unica cosa che so su di te è che non vuoi farti l'equip per battere il cac e vieni a lamentarti di questo in forum...bha...c'è chi ci arriva e chi non Smile,detto questo avvisami quando ti farai l'equip che ti ho detto io(sempre se vorrai farlo) o non lamentarti di non riuscire nelle tue imprese <.<
sei molto + rincojonito di quello che sembri e tu mio caro collezionista di pg nn ci arrivi...vabbe lasciamo perdere va


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)