Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che ne dite depotenziare sti beati cac?
calmi Smile
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
continui a mancare di rispetto perchè non vuoi consigli,non riesci a fare una cosa e ti lamenti senza cercare di cambiare la situazione,ascoltando i consigli ,vabbè problemi tuoi mi dileguo fino alle prossime cavolate Wink
bravo fai bene, dei tuoi consigli ne posso fare a meno, ti auguro una crociera stile Titanic bye
ma vedi un pò te chi si viene a lamentare...un sura nero e uno shamano cura...
mi spiegate come può battervi uno shamy drago, ninja arciere, war corpo o war mente???
perchè non sento mai lamentele di questi pg e sento invece le lamentele di gente che ha pg Overpower in pvp??
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Mi lamento dei danni del cac, com'è che non lo volete capire?
allora se si lamentano pg che dovrebbero essere imbattibili nel pvp un motivo ci sta..nn credi??
Adesso basta. Scordat0 warn 20%.

Ci sono modi e modi di discutere di un argomento. Il tuo è alquanto immaturo a parer mio.

Lascio aperto per farvi discutere sull'argomento, la prossima mancanza di rispetto che vedo, chiudo il thread.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
dovrebbero essere imbattibili nel pvp...ma sta scritto ufficialmente da qualche parte che dovete essere imbattibili?...
Posso augurare tante altre cose volendo °-°. Parla la matura della situazione meglio nn scrivere nulla va Wink
E non andare in OT Wink
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)