Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che ne dite depotenziare sti beati cac?
#61
Quote:su sol ti ripeto è diverso farsi equip vs un cac
Quando mai l'hai detto? D:
Il problema cac va avanti da molto, è stato creato un thread:
https://board.new-metin3.org/Thread-Mi-s...r%C3%B2-io
un sondaggio:
https://board.new-metin3.org/Thread-Ripo...alit%C3%A0
e anche altre discussioni che non sto a cercare.
Quindi amanda, non venirmi a dire che adesso perché ha perso un torneo salta fuori con il cac, perché mi sembra una c*****a Smile
[Image: 2uo1a55.png]
#62
varius ho capito, ma di conseguenza se depotenziano il cac su sol lo fanno anche su luna.
Quindi io vengo qui a protestare contro sti due, perchè voi volete la pappa pronta?
Anzi è meglio, su sol c'è più competizione..
#63
è meglio perche' arriva a una % piu' alta Smile (suraduell)

infatti per quello devono essere fatte cose distinte visto che sono 2 server totalmente diversi...quelle erano le mie idee proposte inizialmente nel primo post Wink (munaz)
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#64
La pappa pronta? Ma ti fumi qualcosa? Sfido chiunque con un nero con equip PERFETTO vs ninja cac a battere un ninja cac con full res sura e magia.
#65
P.S a titolo informativo a me i sura neri mi fanno na beata s..a, quindi nn diciamo che hanno la supremazia xke nn e vero.
#66
varius sono qui a discutere perchè anche te sai che se potenziano o depotenziano una classe su sol lo stesso viene fatto su luna.. quindi è giusto che quelli di luna protestano quando devono.

Sfidi chiunque ok ma non hai capito ancora una cosa..
come fai su sol a farti equip pugnale spada e freccia con res ninja annesse? mentre farsi equip vs sura nero è una cagata.. res magia e difesa sura STOP.

E ti ripeto con full pugnale e full res ninja(se usa solo pugnaliovviamente) lo apri in due un cac.
#67
i sura neri a un pg con il massimo di res magia e il massimo di dif sura faranno 0...ovviamente,viceversa a un sura full verrà fatto 0,cosa permetterà di vincere alle 2 classi? sta a voi scoprirlo il modo Tongue
#68
Solo per farvelo notare... abbiamo ripetuto le stesse cose per sette pagine Smile
[Image: 2uo1a55.png]
#69
Si, cambia arma e mi ara, bel ragionamento amanda PS freccia se hai 100 schivare non serve PECCATO CHE LE POZZETTE SONO BUGGATE.
Un sura nero non farà mai 0 e un cac non farà mai 0 semplice.
#70
E ti ripeto con full pugnale e full res ninja(se usa solo pugnaliovviamente) lo apri in due un cac.


IMPOSSIBILE!!! nn utilizzeranno mai una sola arma


Forum Jump:


Users browsing this thread:
4 Guest(s)