Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che ne dite depotenziare sti beati cac?
#41
varius,con 65 res ninja e 80 pugnale mi becco 1k,con 91 res ninja e 78 pugnale mi beccherei 0 per forza xd
#42
vi posso assicurare che un duello tra un sura nero full vs un ninja cac full lo vince senza ombra di dubbio il sura nero...
quindi evitate di contar cagate...
non capisco per quale motivo vi ostinate a voler avere la supremazia su qualsiasi cosa...
e basta...
cioè ma vi rendete conto??? i sura neri sono i più forti di tutti e vi lamentate anche delle altre classi??
ma allora non volete neanche un minimo di competizione su sto server...cioè..
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#43
Giuro non ti mando a cagare solo perché mi permabannano anche in game, VIENI SU SOL CON UN SURA NERO E DUELLA CONTRO UN CAC, MI PROPONGO ANCHE IO CON IL MIO AL 124...
HANNO RADDOPPIATO LE SKILL DEL CAC, AUMENTATO AURA AL CORPO, MESSO RES VELENO IN ARMATURA MAGICA DEI BIANCHI (BUGGATA LOL ) E POTENZIATO CON 44 VELOX MAGIA GLI ARCO, I NERI SONO STATI LASCIATI COME DOVEVANO PERCHE' DEPOTENZIARLI?
92 RES NINJA E 96 PUGNALE MI FAREBBERO 0 MA CON SPADA MI PRENDO 5K COME MINIMO -_-
Amanda se non sai le cose evita di scriverle.
#44
Amanda, parliamo chiaro. Cla può aver anche perso al torneo, ma io non ci partecipo, non shoppo e altre cose varie. Posso dirti che sul sol OLTRE al sura nero (così ti accontento) il cac ha un danno squilibrato, decisamente esagerato. Quindi, ripeto per i duri de capoccia, parlo di sol. Per luna sanno quelli di luna.
Tiamo, credo che sura abbia abbastanza difese, sennò un torneo non l'ha vinto per fortuna Wink
[Image: 2uo1a55.png]
#45
claudio,io ho detto un altra cosa non serve che mi mandi a cagare Tongue,ho detto 91 res ninja,78 pugnale 66 spada e 66 freccia.
dato che io con 65 res ninja,40 freccia,60 spada ,80 pugnale,non mi becco nulla,voi con queste difese(più alte) vi becchereste ovviamente ancora meno di me...
#46
quindi sura mi stai dicendo che in un duello tra sura nero e ninja cac entrambi full vince il ninja????
non farmi ridere...per favore te lo chiedo..
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#47
Alessio non volevo mandare a cagare te ma amanda asd ...
E comunque fidati ho fatto anche un test tra 14 res pg e 9 dif arma ed è molto meglio la dif arma.
#48
dovete capire che il problema NINJA è su SOL
e il problema SURA è su LUNA <.< non confondete

suraduel ma che c'entra 14 res pg e 9 dif arma???? qua parliamo di equip quasi perfetti quindi bonus al max e poi dipende quanta ne hai in totale di entrambe Big Grin ricordate che res pg aiuta anche con i trafiggenti Wink
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#49
Sia ringraziato varius
[Image: 2uo1a55.png]
#50
io le cose le so.
il nero è forte di suo, ha troppa velocità magia, spirito che attacca di continuo, potenza skill assurda e PROTEZIONE!!
Ovvio che non è stato migliorato, ci mancherebbe anche questa cosa.

Le altre classi sono state migliorate perchè troppo inferiori al sura nero(che tutt'ora è imbattibile), ora se tu non sai farti o non vuoi farti equip non venire a piangere qui caro.
su sol ti ripeto è diverso farsi equip vs un cac perchè non puoi permetterti la difesa ninja visto che usano 3 armi.
Suluna con 3 armi non li batti nemmeno i sura neri.
Quindi smettila di dire cavolate e fatti un cac se vuoi vincere perforza SU SOL


Forum Jump:


Users browsing this thread:
3 Guest(s)