Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 2 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Evento di Pasqua 2014
Quote:[SGM]Raffii: Caro Sbirulì, queste sono decisioni CHE PRENDE IL GF, di risposte noi non possiamo dartene. Quindi evitiamo di tirare in ballo l'intero staff.

Quote:Sbirulì Sbirulà: Volete evitare gli OT anche minimi?Rispondete quando qualcosa vi viene chiesto,se non sapete rispondere è sufficiente un "aspettate il GF".
Anche se sappiamo benissimo tutti che non risponde a meno che la cosa non gli interessa.Soluzione?INVITATELO VOI A FARLO.Siete voi che siete in contatto diretto con lui,siete VOI a dover parlare quando le cose non vanno bene.

Davvero è così difficile da capire ciò che io ho detto?Eppure a me non pare,magari la prossima volta uso un italiano più "elementare"

Ah,non è che fai anche capire a tutti noi lo staff a cosa serve allora?No perché sono veramente curioso,di donazioni non potete parlare,di implementazioni non sapete nulla,non avete voce in capitolo per le modifiche,non sapete rispondere quando vi vengono chieste le cose..
Rispondere alle domande in game forse?Ma no,ci sono gli helper tanto!
A me sembra che la vostra maggiore utilità sia zittire chi (giustamente) si lamenta.
Evidentemente mi ero fatto un'idea sbagliata anche su di te raffi,ti facevo le palle più grosse (cogli il senso e non ribattere con un "sono una donna le palle non le ho")

Mi viene in mente un aforismo carino,"before a revolution can start in the streets,it first has to happen in the mind"

postotutto sii più fine,non è proprio modo di parlare quello.
sbirulì è inutile continuare... ''SOLO BAN E WARN IN FORUM'' poi altro non fanno una beata minchia, non capisco quel titolo ''SGM, GM, MOD, SMOD, REC'' a cosa serva, se non per soddisfazione personale
Purtroppo le decisioni le prende tutte acqua . Loro non hanno alcun potere decisionale.
Poi che siano decisioni di merda sia dal punto di vista delle
Implementazioni sia dal punto di vista dei rework su questo non ci piove. Lo sappiamo tutti.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
si, razer però fammi capire loro cosa fanno di consistente? bannano sul forum, e poi?

è una cosa oscena che i player devono arrangiarsi alla meglio perché le risposte ''DALL'ALTO'' non vengono date
Adesso basta.

postotutto evidentemente per dire che non faccio una beata minchia non mi conosci per niente.
Ho detto basta OT. Le decisioni non le prendiamo noi ma acqua.
Sbirulì mi parli di palle a me ? Non mi conosci per niente.

Per il continuo OT e spam alzo il warn a 20% anche a Sbirulì, inoltre chiudo il post. Se avete qualcosa da dirmi esiste il pm in forum, dato che con questo account non posso controbattere come vorrei.

Lock
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)