Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 4 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MI MINACCIANO
a finire con anto, che regna, come sempre, per non dimenticarsi che gigi beve, e i key di Sura, ah! Pure la storia d amore tra pietro e raffaé che,, dopo tanto tempo, cla si accorge del tradimento, e lo vuole sputtanare

Io direi che dante, mi fa na ....
non vedo voci contro di me...potevi ridarmeli già tempo fa e lo sai Smile ora perfavore torna in thread (chiedere scusa di darmi del bambino,quando non t'ho fatto proprio nulla se non aiutarti )
Ma cadete tutti dalle nuvole? D: Fidarsi è bene non fidarsi è meglio

P.s : Non ho letto 22 pagine di litigi e piagnistei
Tranquillo, hai detto una cosa giustissima
[Image: 28kqxw2.png]
PainComeAgain Wrote:Ma sono l'unico che piuttosto di comprarsi cambia razza/dottrina se lo fa il pg? ._.

Ahah no siamo in due allora!
[Image: 208ybmd.jpg]
Volendo potrei continuare all'infinito a parlare di quello che voglio, siamo in taverna, dovrei solo contenermi.
Non chiedo scusa di niente a nessuno, soprattutto ad uno come te che è cambiato da un giorno all'altro e da quello che sento hai assunto anche atteggiamenti strani verso alcune persone .. non faccio nomi, non mi interessa prolungarmi ma fidati, non sono estraneo a niente qui, nessuno lo è, la gente parla e racconta .. a parte me, che io non racconto un bel niente a nessuno .. e fidati, mi hai fatto favore da amico si, ma ti ricordi cosa ho fatto io per te ? Non dimenticarlo :3 !
Ti chiamo bambino si, poichè andare a raccontare a tutta sol sto fatto mi sembra un pò eccessivo, no ? Non mi sento affatto sputtanato poichè è un gioco e non devo tener conto a nessuno di ciò che faccio. Il patto, ti ricordo, erano 21 su luna per 21 su sol. Io non li ho mai avuti su sol disponibili e lo sai, appena li riavrò puoi giurarci che te li ridarò, fosse l'ultima cosa che faccio così mi tolgo definitivamente questo problema dalle balle.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
sinceramente non l'ho detto quasi a nessuno,giusto agli amici Big Grin.chi sparla di luna so chi è ed è gente che non mi è mai stata amica,ovviamente parli di gente che sta in quella gilda di deficenti di cui non ricordo nemmeno il nome .-. per me possono continuare a parlare,in questo son tutti buoni,contento chi ci continua a parlare e ci va pure dietro a quelli XD
(fino a 2 giorni fa non lo sapeva praticamente nessuno sto fatto quindi tranquillo )
Visto che ormai si è caduti nell ot più profondo non ha senso continuare.
Chiarite in pvt per quanto riguarda le vostre storie o al massimo create una chat di gruppo su Skype.

Chiudo
[Image: a5MSyzo.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)