Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 4 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MI MINACCIANO
#11
Raffy, se cambia equi non è piu full. Il primo duello ho vinto con arco perchè gli facevo poco a skill. Poi ha cambiato equi e gli facevo poco con arco e piu con le altre. Se non ha difese che colpa ne ho io?

Gia che parli così come posso considerarti amica? Va bene sono tuoi pareri, ok. Ma io non sono come dici tu. Anzi...piuche altro loggo per giocare, non per chiacchierare. E poi scusa, ma se il mio pg è on non signiica che io stia al pc.
Razer, grazie per il tuo commento.
[Image: 28kqxw2.png]
#12
Clap clap pietro, complimenti per il poema maaa non ci siamo ancora capiti, puoi avere il forte sura ovunque puoi avere la difesa sura ovunque ( 3k con fenice al 20 skill ad a1 king4+8 e tigre all'11 ) ma come ti faccio 3k con una cazzutissima spada FULL ninja? cosa hai 87 spada res sura e forte sura full? 10k con vortice ad un 87 spada SURA NERO con protezione? 8k di tranello ad un 96? ma stiamo scherzando? Alla faccia che il cac fa poco danno

Quindi se dico che il sura nero fa poco danno mi raddoppiano le skill del nero?
#13
Pietro tu è una vita che non mi consideri più amica. Ed io nonostante tu mi snobbassi ti consideravo ancora mio fratello, poi però ho capito che forse non ero abbastanza "pro" per te, e ci sono altre persone con cui sono riuscita a legare e che non mi hanno mai snobbata, non è che mi sono "alleata col nemico".
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#14
Io personalmente, la vedo un po come razer, c'è sicuramente un po di rosik ma ci sono diverse cose strane nei tuoi pg quindi è ovvio che un po ti accusano (accusare è diverso da minacciare), poi penso che per smentire basta linkare item, però spesso e volentieri dite no
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
#15
Leo, leva il spesso e volentieri, dicono sempre di no ^^
#16
Sciavixxx tu non dicevi che con 96 un cac fa 0 di danno?Adesso sei passato da 0 a 4k? ò.ò
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
#17
parto dal presupposto che in questa discussione sono neutrale.. non voglio difendere nessuno.. claudio ho fatto un test con sciavix poco tempo fa mettendo le stesse difese che avevi tu oggi contro di lui.. non me li fa 9 k.. com'è possibile questa cosa? sono sura nero anche io come tu sai
[Image: 105qyr5.png]

[Image: rmly.jpg]
#18
Qui ho imparato che se vuoi essere imbattibile è non far vedere gli item. Perchè io stesso vedendo gli item degli avversari ragione su come poterli battere.
Claudio tu dimentichi che soprattutto vs sura sonofull trafi e critici. Quindi 10 k di critico-trafi ti pare impossibile da parte di un full danno?
[Image: 28kqxw2.png]
#19
Da parte di uno che con nulla nei test mi fa 4k con 78 senza protezione? si
Ti ricordo che ti eri messo ''full'' come tu stesso avevi detto.
#20
Si, nofa...lo stesso suraduell mi ha fatto sbuggare il pg

Raffy ho iniziato a snobbarti quado ho visto che parlavi dei fatti che ci dicevamo sul nostro gruppetto con persone esterne. Non perchè non mi sei utile...ma forse di me non hai mai capito nulla
[Image: 28kqxw2.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)