Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 4 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MI MINACCIANO
#31
Non so se nei duelli usi qualche progamma strano dato che non ne abbiamo fatti di recenti, posso dire che levi un sacco in imperium anche quando non sei fullato vs sura, ossia quando ti sparo over 6-7k, ma quando lo sei oltre a levarti molto poco mi fai parecchio danno, anche se penso che sia bravura mista ad esperienza.
Non capisco però il problema che hai se alcuni sospettano che tu usi qualche programma strano, quando si è forti a quel punto è normale, sia che tu sia pulito sia no.
Accusarono tempo fa anche me per un periodo di far uso di certi programmi, anche se penso sappiano tutti che non è vero niente, ma in fin dei conti cosa ti interessa? Se sei pulito non dovresti farti alcun problema.
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
#32
Non hai forse capito che 10k con 87 spada ad un nero con protezione non li puoi fare? Non li puoi fare perché non me li fa' nessun'altro full danno! Poi spiegami 8k con il 96 pugnale, cioè ... come hai intenzione di neutralizzare un ninja cac? Puoi neutralizzare tutti tranne il cac ed in più ti fanno un danno abnorme! E' stato fatto un sondaggio a questo link https://board.new-metin3.org/Thread-Ripo...alit%C3%A0 E provate ad indovinare il verdetto?
#33
No ok c'è qualcosa che non va nei tuoi pg, neanche con p+9 scudo 141+9 e 10forte vs razza in ogni item quindi 200vs pg e full mezzi raggiungi un danno simile, sopratutto ad un nero, metti pure che hai fenice lv 20 cinghiale al 17 e quindi arrivi a 234forte vs pg e collana quarzo+9 fai certi danni ._.
Anche perchè in caso lo raggiungessi non avresti sufficienti difese per vincere il duello
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
#34
Gli faccio 3k a spadata e 3k di pietra oltre che lui mi fa tutto sto danno
#35
Allora. Faccio male ok, ma i danni che dice claudio sono falsi. Aveva messo 96 pugnale e 87 spada all'inizio e glifacevo poco. Ho dovuto mettere l'arco e sono usciti 10k di freccia quindi aveva poca freccia. Poi ha messo freccia e ha tolto qualcosa, quindi con spada gli avró anche fatto 10k ma non aveva piu 87 spada. Perchè da 9-10 di freccia non gliene facevo piu nemmeno 4
[Image: 28kqxw2.png]
#36
Ma se ho messo scarpe con schivare -__________________________-
#37
Ma schivare non abbassa il danno dell'arco...
[Image: 28kqxw2.png]
#38
Devi sapere tu quello che ho messo io? O.o Cioè boh -_- non avrei avuto il tempo materiale di cambiare un equip completo
#39
Bè, dopo di te ho fatto la finale con weider. A lui con 87 spada e 7 res ninja faccio 5k di critico...faccio 2+2 e capisco l'equi che metti
[Image: 28kqxw2.png]
#40
Ti basta sapere che tu con 87 spada che ho SEMPRE COME MINIMO NELL'EQUIP VS NINJA mi hai fatto 10k


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)