Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 4 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MI MINACCIANO
#41
Bè, ti basti sapere che ai sura e agli shamy faccio almeno il 20% in piu che alle altre razze. Se poi calcoli il cinghiale al 17 e mi va a uscire un critico trafiggente di che ti sorprendi?

Prova a duellare con gutz e metti solo 87 freccia. Vedi quanto ti becchi!
[Image: 28kqxw2.png]
#42
con gutz con 87 freccia non mi becco più di 6k critico.
#43
Nemmeno con me te li becchi
[Image: 28kqxw2.png]
#44
Solo a me gutz fa un male cane?<.<
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#45
Anche a me xd
[Image: 28kqxw2.png]
#46
Infatti con te mi becco 10k non 6 XD
#47
A me weider fa anche 9k di critico con full magia e gutz me ne fa 10 se metto 87 freccia ma mica accuso loro di hack
[Image: 28kqxw2.png]
#48
Io stavo in staff in un server che nel proprio sito aveva un tool particolare dove inserendo il nome del pg era possibile visualizzare gli item che quest'ultimo indossava,naturalmente ai soli staffer,a discrezione del proprietario del pg che poteva decidere se sbloccarlo o meno.Questo lì succedeva perché vi erano alcuni strani individui che non si sa come avevano ottenuto l'accesso al DB del server e si riuscivano a creare item come più gli aggradava.Non penso che il problema qui sia questo,ma potrebbe essere una possibile soluzione per convincere le persone che non c'è nulla di male nel pg di pietro.
#49
Claudio, all'inizio ti facevo poco. Poi ho messo l'arco e leggevo piu di 9k. Ora mi stai dicendo che hai lasciato gli stessi item per tutti e 3 gli incontri?

Mi sta bene purchè a vedere la mia roba sia gente di luna oppure il gf dato che alcuni non sanno tenere a freno la lingua
[Image: 28kqxw2.png]
#50
Gente di luna che ovviamente non gioca su sol/ha amici su sol Smile




Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)