Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 4 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MI MINACCIANO
#61
Dai adesso non fare finta di niente per smentire le tue stesse parole
[Image: 28kqxw2.png]
#62
Se sei pulito non dovresti farti alcun problema.
-Cit
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
#63
senti sciavix ora ti butto un gelato in testa .-.(ma lo sprecherei inutilmente) ... mi spieghi dove vedi le minacce?<.<
1)per la cronaca,se sei pulito non dovresti temere le minacce di una batteria con l'immagine di un cactus. <3
2)non vedo che problema ci sia a mostrare l'equip (screennati l'equip e cancella i base fai vedere solo i 6 7,se dici di avere forte pg risulterà vero ciò che hai detto,altrimenti dici cagate,come al solito)
3)non fate i permalosi ...sembrate di essere gli unici a sapervi fare equip che siete invidiosi di farlo vedere .-. ,perfino io l'ho fatto vedere,ma su luna si copia facile,su sol devi trovarti i bonus nei 6 7 Smile e non ci vuole molto a capire quali mettersi (ovviamente bisogna sapere anche i bonus base,ma credo che anche li ci arrivano a farseli)
#64
Sinceramente con queste scuse del tipo:miglioro giorno dopo giorno, non faccio vedere equip perchè gli altri potrebbero copiarmelo ecc...sono solo delle gran stupidaggini...i bonus vs una razza specifica si sanno e una volta maxati il danno è quello almeno che tu non sia un sayan che usi lo zenkai power che ogni volta che muori ti potenzi...sono semplici scuse per nascondere comunque qualcosa che non va...sciavi non ce l'ho con te...però di queste scuse ne abbiamo piene le scatole un pò tutti.
#65
Sul fatto di snobbare c'è poco da dire, io non ho un ***** e non vengo snobbato da pietro che, anzi cerca di farmi migliorare giorno per giorno. Sono neutrale sia in gioco che in questa discussione,ma non posso vedere che accusino una persona così ingiustamente perché dopo 2 anni è riuscita a perfezionare il suo equip a tal punto da diventare uno dei più forti del gioco. Vorrei far presente a certe persone di cui non sto qui a dire nomi perché non sarebbe giusto,vorrei solo far presente che sparlare alle spalle degli amici e poi andare da altre persone ( di cui si è già sparlato e strasparlato ) a sparlare di noi ( in questo caso di pietro gigi ecc..) non è cosa bella perché ti dimostri una merda non una ma due volte. Detto questo passiamo ai danni,io credo che Claudio abbia levato qualche item fondamentale per sbaglio per beccarsi un danno del genere,può capitare è capitato più volte a più persone. Non vi sta a genio che uniate 4 equip e non riuscite a battere una persona che ha fatto tutto da solo? non siete competitivi e il gioco non fa per voi. (ripeto io sono neutrale) ma quando sento ste cazzate mi viene da ridere,perché quando pietro crashava contro BangBang o contro Ry o contro Karim non si è mai lamentato e invece quando voi alla minima cosa vi impuntate e la fate diventare una cazzata grandissima? non ti puoi beccare quei danni,bene o hai levato qualcosa oppure ti sei beccato un critico trafiggente.Per lo screen di skype si vede benissimo che è una minaccia,però conoscendo claudio possiamo anche sbagliarci perché non lo vedo tanto il tipo da minacciare, ma comunque meglio stare in guardia.
PS: CHI PARLA ALLE SPALLE DI NOI CON VOI HA GIà SPARLATO DI VOI CON NOI Wink
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
#66
E poi al massimo ti copiano i normali, i rari dubito si mettano a copiarteli dato che dovrebbero shoppare, e non credo che comunque sia cosi semplice farseli come i tuoi
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
#67
scusate ma se una persona parte dal presupposto di non mostrare item e non rivelare i segreti che ci sono dietro il proprio equipaggiamento perché deve infrangere questa regola di partenza per un po di rosik?
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
#68
Ci ha chiesto un parere, noi lo stiamo dando, dopo so cazzi sua di quello che fa eh._.
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
#69
Madonna il rosik o.o !
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#70
Te lo ripeto giulio cambiavo solo le scarpe ( ne avevo solo 1 paio nell'inventario oltre quelle messe <3 )
Ah già, per dimostrare intendo che non è imbattibile Wink


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)