Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 4 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MI MINACCIANO
#51
Esatto xd
[Image: 28kqxw2.png]
#52
Io direi che comunque un minimo di equip lo puoi likare tranquillamente, tipo elmo bracciale arma
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
#53
Non ha senso linkare 2 item. Verrei solo meno al principio che ho adottato
[Image: 28kqxw2.png]
#54
un player non è costretto a mostrare equip perchè riesce a vincere.
Ricordiamoci che quello che dicono i player vs altri pg esempio: usi hack e vinci, bla bla e vinci.. c'è un 50% che sia vero e un 50% che sia falso.. e giustamente c'è la massa che segue un 50% e quella che segue l'altro 50%.

Mettiamo caso che lui mostra l'equip ad un pg di luna, vai tranquillo che poi uscirà la frase: Ovvio il pg di Luna è un tuo amico non può andarti contro.

Se un pg si fa un determinato equip, con dei bonus che secondo lui vanno bene vs quel determinato pg e poi riesce a vincere realmente non capisco perchè dovrebbe mostrarlo ad altri che lo potrebbero copiare (anche se difficilmente per quello che ne so Tongue)


#55
io la penso esattamente cosi.

vorrei conoscere anche i pareri degli altri

QUESTA NON è UNA MINACCIA?

[Image: oggn5c.png]
[Image: 28kqxw2.png]
#56
Minaccia di far che? >_>''
#57
Tu mi vuoi incastrare come hai fatto con ladydead e l'hai ammesso su skype proprio qualche minuto fa
[Image: 28kqxw2.png]
#58
Penso dovresti leggerla Pietro...
1 Parola o atto finalizzati a spaventare, con la prospettiva di un danno, un male, un castigo ecc., e quindi a dissuadere o a costringere a fare qlco. SIN intimidazione: m. di morte
2 dir. Reato commesso da chi provoca in altri il timore di un danno ingiusto
3 Pericolo incombente SIN rischio: la m. di una frana; il male minacciato
Ps io non ho niente contro di te ma a volte spari stronzate
Pps al massimo la minaccia è tua ._.
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
#59
Dai antó non fare lo stupido. È chiaro che minaccia di farmi bannare poichè non riesce a battermi
[Image: 28kqxw2.png]
#60
Dimostrare è sinonimo di bannare? wow


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)