Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 4 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MI MINACCIANO
si, stessa cosa vale per me. se volevo salvaguardare la reputazione non avrei scritto questo ridicolo thread, in realtà era giusto per sfogarmi poichè sono passate ormai molte settimane e ignorare le stesse accuse diventa sempre piu difficile. volevo appunto confrontarmi con voi altri e sto apprezzando il lato serio di molti di voi. grazie
[Image: 28kqxw2.png]
Ma infatti non ti sto accusando di nulla Munaz... ti sto solo dicendo che invece di accanirti con le solite persone che segui (e mi riferiscono perché non ostante non sia più Helper da mesi, la gente continua a scrivere a me, chi sa perché Wink ) potresti controllarne anche altre, altrimenti c'è chi con trucchi hack o quello che vogliono migliora, e chi invece fa 2 kill ai pet stando davanti al pc (cosa consentita purché non si vada afk mettendo autoclick questo è il vostro regolamento ^^) che si deve fare inutili noie mentali perché ha te che gli corri dietro. xD
Tutto qui.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
'Weider Wrote:Raffi Ha scritto:
Giulio hai descritto la tua "comitiva" come una gang bang che tutti temono e di cui tutti sparliamo. o.o

E poi in sti messaggi sei tutto tranne che neutrale diciamoci la verità xD

Raffy gang bang è quando c'è una ragazza con tanti maschi.. Capisci a me ahaha
Risposta suggerita da Playstett

Ahahhahah mado vi amo

No sciavixx illuminami. Dove avrei sparlato, "fratellone"?
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
A che ci sei Munaz revocami il block chat che sei ridicolo
Tranquillo Andrè tranquillo Smile

"sorellina", mi sono stancato della tua doppia faccia
Non sparlano dietro claudio, sono tranquilli claudio, non fanno queste claudio ...
Quante volte me lo ripetevi raffy ^^
Troppe volte li ho difesi cla^^

A sto punto. Quanti litigi inutili con claudio e con gutz per difenderti pietro, per poi sentirmi dare della doppia faccia.
Complimenti
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Io dico solo una cosa... Convivo con il rosick altrui da quando sciavi girava al villo a lv125... ora si vanta che vince da 1 anno i tornei... ma un anno fa (che non era un anno fa era fino a prima di rendere DIO il cac) chi vinceva eravamo io, alterego o in alternativa zblue o ry Big Grin se vincevi qualcosa erano draghi e renne che non ho mai cagato seriamente in vita mia, tant'è che mi ci diverto con un secondo pg (e non con un finto secondo pg a cui passare items dal primo ma un pg totalmente diverso Big Grin e che disputavo solo per prendere draghi in gilda o per amici), quindi chiudete sto discorso.
Fa solo ridere.
Riguardo ladydead, magari ok era un bug o era quello che era io non faccio parte di ciò che è successo e non mi sono messo in mezzo minimamente, ma dire pulito è una stronzata... magari come persona si, come utente in parte, non dico cose scontate che sa il server intero su quel pg, per non smerdare nessuno, ma qualcosina di non del tutto regolare (non parlo di hack o cose simili ma di altro) da un punto di vista c'era. ^^ Dico solo Marcuz (mio ex compagno di gilda Oblivius). Chi sa la storia capisce, chi no non capira mai, evito solo di infangare la faccia di uno dei pochi nella vostra gilda che almeno mostrava un minimo di rispetto, cosa che molti altri di voi non hanno.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Hai fatto anche altro raffy, lo sai bene

Forum Jump:

Users browsing this thread:
11 Guest(s)