Io dico solo una cosa... Convivo con il rosick altrui da quando sciavi girava al villo a lv125... ora si vanta che vince da 1 anno i tornei... ma un anno fa (che non era un anno fa era fino a prima di rendere DIO il cac) chi vinceva eravamo io, alterego o in alternativa zblue o ry
se vincevi qualcosa erano draghi e renne che non ho mai cagato seriamente in vita mia, tant'è che mi ci diverto con un secondo pg (e non con un finto secondo pg a cui passare items dal primo ma un pg totalmente diverso
e che disputavo solo per prendere draghi in gilda o per amici), quindi chiudete sto discorso.
Fa solo ridere.
Riguardo ladydead, magari ok era un bug o era quello che era io non faccio parte di ciò che è successo e non mi sono messo in mezzo minimamente, ma dire pulito è una stronzata... magari come persona si, come utente in parte, non dico cose scontate che sa il server intero su quel pg, per non smerdare nessuno, ma qualcosina di non del tutto regolare (non parlo di hack o cose simili ma di altro) da un punto di vista c'era. ^^ Dico solo Marcuz (mio ex compagno di gilda Oblivius). Chi sa la storia capisce, chi no non capira mai, evito solo di infangare la faccia di uno dei pochi nella vostra gilda che almeno mostrava un minimo di rispetto, cosa che molti altri di voi non hanno.