Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma sto war?
#11
secondo voi io mi sbaglio sempre...vorrà dire che d'ora in poi terrò per me le cose che ho imparato
[Image: 28kqxw2.png]
#12
Sempre sta filosofia "fatevi equip così vincete pure col war"
Ma cazzate colossali!!! Il war corpo fa schifo e basta, estasi non fa altro che far ricevere più danni e aura è praticamente inutile.
Come puo' un war corpo a pari equip con un cac o un sura nero competere?? Non diciamo sciocchezze
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#13
tu sempre con sta filosofia di parlare senza conoscere i fatti. se non hai mai battuto un ninja 250 con un war cosa ne puoi sapere tu? smettila di controbattere senza sapere le cose!!!
[Image: 28kqxw2.png]
#14
ehi,non iniziate a litigare nella mia cavolo di discussione che chiudono pure qua.Il war corporale fa cagare e basta
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
#15
giulio fanno cagare tutti se non sai fare equi
[Image: 28kqxw2.png]
#16
Ma per favore sciavixxx tu pensi sempre che gli altri sono stupidi e non capiscono le cose. Quando ero in torneo a duellare contro playstett non penso non gli abbiate passato tutto il vostro capitale di items vs ninja con cui coi vostri pg mi killate.

Eppure stett ha perso con il vostro equip.. E indovina un po.. E' war mente!
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#17
sciavix perdonami,dato le tue conoscenze,quali sono i vantaggi di un corporale sul cac?
#18
Razer ho parlato di competitivo se... ^^ non ho detto lo è attualmente, Big Grin
Ho detto modificando i valori alle armi per come dovrebbero realmente essere.
Il gap tra spadone e pugnale è di circa 200 punti (il vero gap tra armi 105 sull'ufficiale) e dovrebbe aumentare con l'aumento dei valori nelle armi successive su una 215 diciamo circa 350 punti.
mentre per gli archi il gap tra armi 105 è intorno ai 250 punti diciamo un 400 su un 215. (E ripeto questa differenza è data dalla differenza di velocità delle armi e delle skills dei personaggi, serve a compensare questo gap di velocità, e non è una cosa inventata da me ma parte del vero METIN).
Già cosi la competitività cambierebbe di molto e sarebbe più simile a ciò che dovrebbe realmente essere.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
#19
raffy, playstett non è mica al massimo! continui a parlare senza conoscere i fatti...per quanto ancora hai intenzione di continuare cosi?
[Image: 28kqxw2.png]
#20
Si vede che manco te li conosci i fatti, o fai finta di non conoscerli dato che gutz ti sta spiegando come vanno le cose.

Cosa c'entra che non è al massimo? Suraduel non è al massimo, eppure perde con weider 3-2

Dovresti saperlo che il lv conta poco (a parte per il veleno)
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)