Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma sto war?
#21
Ma io non mi riferisco al livello

(01-05-2014, 11:03 AM)Raffii Wrote: Sempre sta filosofia "fatevi equip così vincete pure col war"
Ma cazzate colossali!!! Il war corpo fa schifo e basta, estasi non fa altro che far ricevere più danni e aura è praticamente inutile.
Come puo' un war corpo a pari equip con un cac o un sura nero competere?? Non diciamo sciocchezze

quindi secondo la tua "grandissima" esperienza credi che nessun war ti batterà mai?
[Image: 28kqxw2.png]
#22
Mannaggia la madonna mi tocca bestemmia anche qua -.- potete non litigare per favore? Rispettate le opinioni altrui che siano cazzate o meno
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
#23
Dopo aver letto certe stronzate mi è venuta la voglia di piangere , io ero war corpo e a pari equip perdo, e con equip leggermente migliore perdo ugualmente, vinco solo se io ho 78 e lui 69. Non dico di avere un equip bomba, ma dico di averne uno discreto, e fidati che ne prendo tante anche da gente più nabba di me
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
#24
anto, tu non sei un war al massimo!
giulio, da parte mia non sto litigando. sto cercando di far capire a chi sottovaluta il war che anche questa classe ha dei pregi che nessuno sfrutta. l'unico che si è avvicinato a sfruttarlo bene è stato ry e infatti il danno che faceva era sempre messo in discussione. io ho visto l'equi di ry. era bello, ma non era nemmeno al massimo
[Image: 28kqxw2.png]
#25
Infatti Ry ultimamente si vedeva quanto vinceva facendomi 0 a skill Big Grin
unico modo che aveva era mettersi corpo forte ed armi a medi per fare qualcosa ma con 85 blocco moriva prima lui Wink
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
#26
sisi, ma perchè non racconti quando hai perso con playstett?

e comunque anche tu hai perso contro ry qualche volta
[Image: 28kqxw2.png]
#27
Lo ho detto che non sono un war al massimo, e che discorsi sono scusa? Se non sei al massimo non capisci? Se sei "al 50%" e sfidi un altro al "50%" si vede comunque eh...
A volte parli per dare aria alla bocca
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
#28
sciavix non mi hai risposto,quali sarebbero i vantaggi di sto guerriero corporale?
#29
premetto subito, per chi non se ne fosse reso conto che parlo di pg FULL (bonus, skill, pet e tutto il resto) se voi non avete tali pg difficilmente potreste capire le mie parole

quindi ricito me stesso
(01-05-2014, 10:35 AM)[H]Sciavixxx Wrote: Non vi do torto, ma io ho visto war vincere contro le altre classi...per competere devi avere l'equi...se poi da full non riesci a competere allora andrebbe modificata qualcosa, ma io credo che un war al massimo sia gia competitivo

poi siete anche liberi di continuare a pensare ciò che volete. avete libertà di pensiero e di giudizio. se non volete dar retta a un povero scemo che gioca da piu di 2 anni siete liberi di non farlo
[Image: 28kqxw2.png]
#30
Ry vinceva nel momento in cui andava a medi e non avevamo 85 blocco. Mettendo automatico+ corpo(quindi non cadeva) non si riusciva nemmeno a skillare quindi vinceva
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)