New Metin3

Full Version: Ma sto war?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
sentite non mi va proprio l'idea che i war siano diventati così scarsi.. allora mi domandavo perché non apportare delle modifiche al mente e al corpo? perché non rendere utili delle skill inutili? partendo da corpo forte,non si può mettere un pizzico di velox magia al posto di quella resistenza magica che non serve ad un cavolo? e il war corpo? è l'unico che nel cambio d'arma è svantaggiato. Per il fatto che aura è lentissima a caricare.. io mi chiedevo se aura si potesse mettere come lama magica,ovvero che puoi attivarla quando vuoi a discapito dei tuoi MP. Perché non è possibile che metti aura 1 volta su 2 si bugga e devi aspettare ancora per poterne usufruire.. voi che dite?
Cambiare radicalmente le skill dei pg ? Non se ne parla.
Magari risolvere il bug di aura si, che inoltre si leva anche in mezzo all'uso .. e magari cambiare i bonus di corpo forte, questo si.
Assassin non ha proposto di cambiare radicalmente le skill dei pg, bensì di sostituire il bonus difesa magica con velocità magia(il danno non cambia). Comunque io sono dell'idea che per potenziare un war corporale/mentale non basti semplicemente aggiungere quelle cosette. Sono i valori degli item (non delle skill miraccomando) che dovrebbero, secondo me, essere cambiati.
favorevole (Y)
War corpo andrebbe cambiata estasi da combattimento in primis, con bonus più utili, (skills totalmente inutile a causa del cap di vel attacco, il quale si raggiunge anche senza estasi stessa, di conseguenza questa skills da soltanto il malus ai danni subiti, e questo è risaputo) questo rende il war corpo e non solo lui uno dei pg con 5 skills al posto di 6.
Quindi la soluzione è: o modificare radicalmente la skill (cosa non apprezzata solitamente), oppure sbuggare quel maledettisimo cap di velocità di attacco, cap/bug che da fastidio anche ad altre razze di pg (e che se sistemato renderebbe il war corpo velocissimo).
Il problema dei valori degli items non riguardano i war, li più o meno come valori ci siamo.
Quelli errati sono campane ventagli e pugnali, troppo vicini a quelli dei war e degli archi, di conseguenza le razze che usano tali armi sono più potenti di ciò che dovrebbero, a discapito dei war e dei ninja arco che hanno i valori "diciamo" giusti).
Le shamane sono state compensate distruggendogli la skill curare anziche portare quei valori ai valori giusti, le altre razze sono state potenziate ulteriormente anche nei valori skills risultato sbilanciamento totale per i war, e per gli archi che sono rimasti invece quasi uguali. (Da notare al war corpo è stata potenziata aura, i danni sono cresciuti e come... e notevolmente ma rimane l'handicap estasi).
Riguardo il mentale a mio parere (tolto difesa magica che non serve a un cavolo), può andare bene anche cosi, se sistemati i valori delle armi torna competitivo già di suo. Wink
Questi sono pareri miei e secondo me sono corretti.
Poi vedete voi, sono giorni che lo dico.
Favorevole. Rendiamo sta benedetta classe più competitiva e in grado di tenere testa alle altre.
Non vi do torto, ma io ho visto war vincere contro le altre classi...per competere devi avere l'equi...se poi da full non riesci a competere allora andrebbe modificata qualcosa, ma io credo che un war al massimo sia gia competitivo
no pietro ti sbagli, come dice andrea è il solo ad avere 5 skill tra cui 1 non serve ad un cavolo,e l'altra si bugga 1 volta su 2 quando la usi e quasi sempre mentre è in uso.è una classe morta..per me aura va messa come lama magica perché secondo me è l'unico modo per sbuggarla.Per quanto riguarda estasi, sono più che d'accordo con andrea.
Su Luna il war mentale fa meno di altre classi, il corporale fa il solletico(inutili in pvp praticamente). Su sol non mi pare che il corporale sia competitivo, oltretutto credo che il mentale faccia 0 ad un 96 e 35 res war. E poi si parla di pari equip, è possibile su sol che hai visto war vincere, ma scommetto che l'equip era nettamente migliore, altrimenti non avrebbe vinto. La differenza poi è che su Luna il full difese lo raggiungi con poca pazienza e senza shop, su Sol invece dipende da quanto shoppi o in casi fortunati, comprare quei pochi item shop che girano.
Ps: quindi che senso ha farsi war, se poi a pari equip risulta sempre svantaggiato contro altre classi? Tanto vale che ti fai sura nero o cac.
Chi ha parlato di war mente competitivi?? Tornate a giocare alle Barbie per favore.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30