War corpo andrebbe cambiata estasi da combattimento in primis, con bonus più utili, (skills totalmente inutile a causa del cap di vel attacco, il quale si raggiunge anche senza estasi stessa, di conseguenza questa skills da soltanto il malus ai danni subiti, e questo è risaputo) questo rende il war corpo e non solo lui uno dei pg con 5 skills al posto di 6.
Quindi la soluzione è: o modificare radicalmente la skill (cosa non apprezzata solitamente), oppure sbuggare quel maledettisimo cap di velocità di attacco, cap/bug che da fastidio anche ad altre razze di pg (e che se sistemato renderebbe il war corpo velocissimo).
Il problema dei valori degli items non riguardano i war, li più o meno come valori ci siamo.
Quelli errati sono campane ventagli e pugnali, troppo vicini a quelli dei war e degli archi, di conseguenza le razze che usano tali armi sono più potenti di ciò che dovrebbero, a discapito dei war e dei ninja arco che hanno i valori "diciamo" giusti).
Le shamane sono state compensate distruggendogli la skill curare anziche portare quei valori ai valori giusti, le altre razze sono state potenziate ulteriormente anche nei valori skills risultato sbilanciamento totale per i war, e per gli archi che sono rimasti invece quasi uguali. (Da notare al war corpo è stata potenziata aura, i danni sono cresciuti e come... e notevolmente ma rimane l'handicap estasi).
Riguardo il mentale a mio parere (tolto difesa magica che non serve a un cavolo), può andare bene anche cosi, se sistemati i valori delle armi torna competitivo già di suo.
Questi sono pareri miei e secondo me sono corretti.
Poi vedete voi, sono giorni che lo dico.