Threads: 33
Thanks Received:
230 in 146 posts
Thanks Given: 43
Dai mandami un pm e sentiamo
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
Threads: 32
Thanks Received:
405 in 200 posts
Thanks Given: 261
E a cosa dovrei guardare se non al fatto che fai più danno di me? (parlo generico non mi riferisco solo a te) e sei anche più veloce di me? ^^
è ovvio che guardo al danno... la velocità non posso aumentarla le animazioni sono quelle lol.
Qua il pg lento che dovrebbe fare più danno, ma essere più lento, fa meno danno di quello che dovrebbe essere veloce, ma fare meno danno, e allo stesso tempo è anche più lento.
Normale che guard-ano/o a quello.
"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Threads: 18
Thanks Received:
321 in 206 posts
Thanks Given: 641
allora non meravigliarti se poi perdi vs qualcuno che non guarda solo quello, ma sfrutta anche tutto il resto. non posso darti consigli che sfrutteresti contro di me. ma posso dirti che ci sono altri dettagli che dovresti considerare. tu non hai poca esperienza dovresti conoscerli gia
Threads: 33
Thanks Received:
230 in 146 posts
Thanks Given: 43
Io sto ancora aspettando di venire illuminato
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
Threads: 32
Thanks Received:
405 in 200 posts
Thanks Given: 261
Non stai andando in OT qui si discute di migliorare i war perché le classi sono sbilanciate, e si discute sui vari motivi per cui le classi sono sbilanciate, per quale motivo staresti andando in OT? ^^
"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Threads: 18
Thanks Received:
321 in 206 posts
Thanks Given: 641
ho detto che non voglio andare in ot, non che stavo in ot
Threads: 24
Thanks Received: 67 in 49 posts
Thanks Given: 160
Gutz purtroppo cosa ci vuoi fare...sei tu il nabbo che hai solo 7 bonus in ogni item...c'è gente che riesce a fullarsi tutte le difese in un solo equip, ma tu non guardi i particolari, mentre c'è gente che li guarda Ahahah davvero sciavix senza offesa ma sto piangendo dalle risate, cioè fammi capire tu quanti bonus hai in ogni item? 10? Boh perchè quá a detta tua nessuno sa fare pg perchè non guarda i "dettagli"...la gente non sa davvero più cosa inventarsi.
Threads: 97
Thanks Received:
1,251 in 750 posts
Thanks Given: 170
Sciavixx non capisci proprio ncazzo. Fattelo dire.