Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SGM PARLIAMONE pt. 2
Ma questo non l'ho mai negato. Mi da solo fastidio leggere le loro lamentele perchè non riescono a mettere le difese. Non sono l'unico ninja cac del server eppure non subisco gli stessi danni che dicono loro.
Gutz stesso ha detto che ni ha steso 10 volte in imperium. Allora perchè ti lamenti che è OP? Io sono sempre stato pro all'equilibrio tra classi, ma sono stato avverso a chi si lamenta degli altri! Anche io trovo assurde certe cose. Tipo il petardo che fa gutz stesso. Fa piu male delle skill di tuti i sura. Peró questo non lo ammette mai, forse perchè è ninja arco. Dice che i cac hanno il vantaggio di 3 armi (cosa giusta), ma non dice che vs ninja arco serve amche una notevole res magia per un totale di 4 difese da inserire. Ma non ho mai detto nulla del genere. Vuole vincere e quando perde non lo accetta! Mi stende 10 volte in imperium nonostante lui avesse 78 pugnale e io 87 freccia (secondo ció che ha detto) peró il cac fa 50k di danno.
Adesso, a meno che lui non ha scritto che mi killava nonostante avesse meno difese e nonostante io facessi 50k di danno, o sono io lo stupido che capisce male oppure c'è tanta assurdità nelle sue parole
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
Rito pls
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
Sto guardando un programma che tratta di maialini vietnamiti nani.

Prima o poi li troverò.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
Guarda in cielo.
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
Reply
Raffi io ne ho 2 e 3 porcellini della guynea o come si scrive <_<"
Reply
Ahhhhhhh ma se volete che venga chiusa sta discussione e serve gli insulti basta dire
Reply
dobbiamo arrivare a 30 pagine prima Tongue
Reply

Guardate.......
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
Quote:[H]Sciavixxx : Tipo il petardo che fa gutz stesso. Fa piu male delle skill di tuti i sura. Peró questo non lo ammette mai, forse perchè è ninja arco.
Abbè pie..Va bene tutto però non mi tirare in mezzo il petardo..60 secondi di tempo di ricarica eh..Pure con un bel po' di velocità magia in un duello se lo fai 2 volte sei già super fortunato..
Reply
Parlavo del danno non del tempo di ricarica
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
5 Guest(s)