Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SGM PARLIAMONE pt. 2
Gutz, ti ho già detto che ti amo?
Reply
Hai esplicitamente detto che petardo fa più di una skill del nero, con 80 magia un sura nero fatto bene ti tira come minimo 9k di pietra.
Reply
Ehm sciavi io ho arrotondato per difetto ahahahahahaha erano 50k e spiccioli Wink non 48k o cose inferiori... ahahahahahahahahahahahahaha

9k Cla? sali sali xD
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Reply
Ma se sei ottuso e vuoi capire solo quello che ti conviene capire che le tue palle si mettano a ridere mi interessa zero! Tu hai detto che avevo 87 freccia, io ho solo ripetuto ció che avevi detto!
Il fatto del danno è proprio cosi! Sono l'unico a farlo perchè gli altri non lo fanno, ma possono farlo anche loro nelle stesse condizioni, questo era scontato, non aveva bisogno di questo chiarimento. Io mi chiedo se ti piace fare il bambino per adeguarti all'ambiente o sei proprio così di tuo. Perchè capisci davvero male amico! Molto male.
Bè adesso farnetichi! Non ti ho mai fatto cosi tanto! Al massimo se è accaduto(cosa che non ricordo) eri senza difesa
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
non dico 15k lisci ma ai tuoi 10 11k puoi arrivarci Wink

Se anche gli altri possono farlo il PG è OP e non si discute. Wink
Immaginati un server con 50 ninja al tuo livello giocate solo voi.
Tutti gli altri cancellano il game.

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Reply
Oltrettutto stavi rissando con war e sura in quel momento. Non credo avessi difese vs ninja cac
Reply
Conosci il mio equip rissa? Smile 78 78 78 69 90 magia.
Spiacente, ma ho difese per tutti.
A tanto per fartelo notare altrimenti dirai 69 era il pugnale...
69 era freccia =)

Reply
Yeeee
Reply
Immagino anche che avessi lo scudo ninja mentre rissavi con war e sura
Reply
esattamente Wink non cambio scudo in rissa visto che siete proprio voi ninja a fare più danno e con camuffo in mezzo ad una rissa certo non ti vedo Smile
Ti ricordo che la debolezza li è proprio contro ninja Wink se togli scudo per mettere war (war morto oneshottato poi...) o sura (stesso discorso del war) sei un pollo un qualsiasi ninja ti massacra.

Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
7 Guest(s)