Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SGM PARLIAMONE pt. 2
Gutz io uso p+5 cosi risparmio
Reply
Io mi chiamo Raffi invece
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
Infatti avevo fenice e orso...ma adesso troverai altre scuse come al solito
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
Se non state al gioco non c'è gusto.
No Maria. Io esco.
[Image: 2uo1a55.png]
Reply
Razer Wrote:paraple cosa??? ma se non conoscete le parole per quale motivo dovete usarle?? vi riempite la bocca con parole inesistenti??? *.*
e poi scusa cosa c'entra la paraplegia???
Quindi i paraplegici che giocano a metin usano quegli scudi??

non sò perchè ma non solo non sai come si scrive quella parola ma non sai neanche cosa significa...
secondo me credi sia una malattia del cervello..ti stai di sicuro confondendo...lol

Sì pardon, il correttore del telefono me lo cambia, non sto a spiegarti il perchè visto che sicuramente non frega a nessuno.
Comunque sia è un modo di dire. Inoltre, detto sinceramente, una critica del genere detta da uno che critica rovinando thread di altri senza sapere minimamente la storia o addirittura essendo di un altro server mi fa solo sorridere. Inoltre spero che almeno te riesci a trovare qualche divertimento facendo così, perchè a quanto pare mezzo forum inizia ad averne le balle piene di te, correggetemi se mi sbaglio.
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
Pietro ancora peggio se non avevi tigre pensa quanto facevi con quel 40% in più, Big Grin (senza togliere che non avevi scritto in chat pvt che hai fatto quei danni perché avevi 120% forte contro ninja ed eri full vs me? Big Grin), la coerenza l'hai dimenticata mi sa...
(Altro motivo per dire che non potevi avere 87 freccia e 78 spada e 78 pugnale... se hai il forte contro qualche difesa ti manca...)
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Reply
Ma io sono coerente! Sei tu che hai un'intelligenza limitata! 120 inteso anche la pietra sull'arma...mi fa solo ridere quanto tu ti creda superiore. Sei cosi convinto delle assurdità che dici che non ti rendi nemmeno conto. Ma sul serio hai 27 anni? Perchè non sembra proprio...poi dici che do l'impressione di essere un dio sceso in terra...con tanta convinzione potresti rendere vere tutte le bugie di questo mondo
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
Se era 120 compresa la pietra non serviva neanche dirlo perché di eccezzionale c'è sto gran cazz lo ha anche mia nonna... scudo 20 e arma 100. Wink e la cosa neanche torna perché l'arma 215 ha 10 forte di suo. Quindi tolto scudo a +0 che sarebbe 121 se è uppato hai circa 130.
Ed è ancora peggio detto cosi xD significa che quei 50k con il pet arrivavano almeno a 60/70 se non superiori ahahahahaha aggravi la cosa non la migliori.
Io al tuo contrario la tigre la portavo e te paragoni anche i danni... Wink
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Reply
Il correttore del telefono ti ha scritto in quel modo?? Se io provo a scrivere come hai scritto tu il correttore del telefono mi corregge in "paraplegico". Quindi ste storie le puoi dire a qualcun'altro. Io non abbocco. Seconda cosa non si scherza con queste malattie. Non è assolutamente un modo di dire.
Terza cosa io sono sempre rimasto in tema rispondendo e criticando ma sempre rimanendo in tema quindi hai failato anche stavolta.
Torna a casa lessi.

Ps: io critico conoscendo le storie e critico conoscendo il gioco. Quindi non so tu a cosa ti stia appigliando.. Gli specchi sono appena stati lavati?? No perché stai scivolando.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
Chicco salvaci con un tuo commento.
[Image: 2uo1a55.png]
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
16 Guest(s)