Razer Wrote:Il correttore del telefono ti ha scritto in quel modo?? Se io provo a scrivere come hai scritto tu il correttore del telefono mi corregge in "paraplegico". Quindi ste storie le puoi dire a qualcun'altro. Io non abbocco. Seconda cosa non si scherza con queste malattie. Non è assolutamente un modo di dire.
Terza cosa io sono sempre rimasto in tema rispondendo e criticando ma sempre rimanendo in tema quindi hai failato anche stavolta.
Torna a casa lessi.
Ps: io critico conoscendo le storie e critico conoscendo il gioco. Quindi non so tu a cosa ti stia appigliando.. Gli specchi sono appena stati lavati?? No perché stai scivolando.
L'iPhone ti ricorda le parole che utilizzi, volendo le puoi anche salvare (ti faccio un esempio per farti capire almeno questa volta: se scrivo "ciau" me lo correggie in "ciao" ma se scrivo svariate volte "ciau" e dopo che me lo ha corretto lo ricorreggo per lasciarlo scritto come voglio io, o lo vado a salvare, successivamente non me lo accorcerà più). Eccoti spiegato l'errore grammaticale.
Fai critiche solo sapendo le cose? Non mi pare tu sia di Sol eppure in tutti i thread dove si ripete più volte che la situazione esposta sia sul server Sol te continui a voler avere ragione pur giocando su Luna.
Nel caso specifico mi riferivo al thread che fece Raffii sul record di armi del 215 (server Sol), hai fatto accuse senza sapere (visto che erano pure infondate).
Ma no, te sei sempre convinto di aver ragione, allora stai pure sulle tue convinzioni che le ritieni giuste, rimarrai nella tua ignoranza e ci rimetterai soo te.
Il tuo "Torna a casa lessi." te lo puoi anche infilare nel derriere assieme a tutte le specie canine che vuoi perchè non ti permettere di dare del cane a nessuno, non sei superiore ad altri, mettitelo bene in testa.
Sei più indigesto della cellulosa (volendo te lo scrivo anche in maniera più esplicita ma immagino che una persona con vasti orizzonti culturali come te capisca anche senza l'uso di un linguaggio più terra-terra).
P.S.: il moralista sui modi di dire puoi anche evitartelo, non ti si addice per niente.