Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SGM PARLIAMONE pt. 2
Claudio, mi avete dato dell'idiota, del deficiente, dell'incoerente, dell'egoista...tutte qualità che non mi appartengono. Ne ho sentite tante da parte vostra e pretendi che vi parli con rispetto senza ricambiare le considerazioni? Non funziona cosi! Se volete giudicare, dovete accettare anche i giudizi degli altri su di voi.
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
Non mi riferisco a te pietro ....
Reply
Quindi non stai facendo altro che rimarcare il fatto che tu abbia usato più volte quella parola in modo sbagliato..Smile
Lo hai detto tu eh.Wink
E cmq quei commenti non sono del tutto infondati se lei stessa ha ammesso di ricevere aiuti.:/ abbiamo chiarito quel fatto con raffi e a me non importa se abbia ricevuto aiuti. Se li ha ricevuto, come lei conferma, è tutto di guadagnato per lei.

Il torna a casa lessi non significa che ti do del cane. È un modo di dire. Di sicuro migliore del tuo parapleTico corretto più volte in maniera sbagliata tale che l'iPhone lo ha memorizzato come corretto. Wink
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
Ok allora scusami...comunque qui tutti giustamente hanno i propri pareri, nulla di strano. Peró cavoli, le offese dovremmo lasciarle a casa
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
Dillo al professore d'italiano\lezioni di vita\ho sempre ragione io\ gli altri fanno schifo Razer.
Reply
Si Razer, l'ho detto io stessa che ho avuto qualche aiuto. Ma non per questo devo essere accusata di sfruttare le persone sotto il mio thread. Hai sbagliato, anche tu sbagli alle volte
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
Razer Wrote:Quindi non stai facendo altro che rimarcare il fatto che tu abbia usato più volte quella parola in modo sbagliato..Smile
Lo hai detto tu eh.Wink
E cmq quei commenti non sono del tutto infondati se lei stessa ha ammesso di ricevere aiuti.:/ abbiamo chiarito quel fatto con raffi e a me non importa se abbia ricevuto aiuti. Se li ha ricevuto, come lei conferma, è tutto di guadagnato per lei.

Il torna a casa lessi non significa che ti so del cane. È un modo di dire. Di sicuro migliore del tuo parapleTico corretto più volte in maniera sbagliata tale che l'iPhone lo ha memorizzato come corretto. Wink

Ok ho sbagliato io a dare per scontato che lo capissi da solo ma ora te lo spiego:
Lo ho scritto più e più volte sbagliato sul telefono messaggiando con i miei amici, errore assolutamente voluto per una vicenda successa da cui è uscita questa parola parzialmente inventata. Spero ora ti sia chiaro anche se credo che tirerai fuoi qualche altra cosa per il motivo già detto.
Inoltre non hai nemmeno pensato a un errore di battitura, mentalità un po' ristretta. Forse perchè te credi di essere talmente perfetto da non sbagliare nemmeno a battere? Ah no scusa guarda qui, nel tuo ultimo commento "Se li ha ricevuto, come lei conferma, è tutto di guadagnato per lei.".
Oppure: "Il torna a casa lessi non significa che ti so del cane."
Se non sai la grammatica non scrivere, non è questa la tua filosofia?
Se pretendi la perfezione da altri allora inizia partendo pensando alla tua.

Se non erro prima hai commentato e poi hai chiarito. Ergo prima hai commentato affermando determinate cose, hai fatto chiudere la discussione del record e poi hai chiarito. Ditemelo se sbaglio perchè non posso sapere quando vi siete scambiati i PM.
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
Quando una persona fa finta di non capire le offese se le tira ricordalo, appunto perché è un gioco non ho la necessità di trattenermi e fare finta di nulla (perché con te solo quello si può fare tanto non vuoi capire). ^^
15 persone ti dicono che sbagli, 1 magari ti dice che hai ragione, e giustamente hai ragione te.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Reply
Non ci siamo scambiati nessun pm

L'unica persona con cui ho chiarito in PM è stata Varius u.u
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
Se mi trovi la parola "sfruttare" in quel post mi faccio una firma con su scritto "Sono un coglione prendetemi per il culo".
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
15 Guest(s)