Razer Wrote:Quindi non stai facendo altro che rimarcare il fatto che tu abbia usato più volte quella parola in modo sbagliato..Smile
Lo hai detto tu eh.Wink
E cmq quei commenti non sono del tutto infondati se lei stessa ha ammesso di ricevere aiuti.:/ abbiamo chiarito quel fatto con raffi e a me non importa se abbia ricevuto aiuti. Se li ha ricevuto, come lei conferma, è tutto di guadagnato per lei.
Il torna a casa lessi non significa che ti so del cane. È un modo di dire. Di sicuro migliore del tuo parapleTico corretto più volte in maniera sbagliata tale che l'iPhone lo ha memorizzato come corretto. Wink
Ok ho sbagliato io a dare per scontato che lo capissi da solo ma ora te lo spiego:
Lo ho scritto più e più volte sbagliato sul telefono messaggiando con i miei amici, errore assolutamente voluto per una vicenda successa da cui è uscita questa parola parzialmente inventata. Spero ora ti sia chiaro anche se credo che tirerai fuoi qualche altra cosa per il motivo già detto.
Inoltre non hai nemmeno pensato a un errore di battitura, mentalità un po' ristretta. Forse perchè te credi di essere talmente perfetto da non sbagliare nemmeno a battere? Ah no scusa guarda qui, nel tuo ultimo commento "
Se li ha ricevuto, come lei conferma, è tutto di guadagnato per lei.".
Oppure: "Il torna a casa lessi non significa che ti
so del cane."
Se non sai la grammatica non scrivere, non è questa la tua filosofia?
Se pretendi la perfezione da altri allora inizia partendo pensando alla tua.
Se non erro prima hai commentato e poi hai chiarito. Ergo prima hai commentato affermando determinate cose, hai fatto chiudere la discussione del record e poi hai chiarito. Ditemelo se sbaglio perchè non posso sapere quando vi siete scambiati i PM.