Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SGM PARLIAMONE pt. 2
Le cazzate, andrea, fin'ora le hai dette solo tu. Ma va bene cosi. Mettiamo fine a questa ridicola conversazione
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
va be non sono favorevole ai termini che usate (anche i paraplegici per esempio..è vero è un modo di dire come 'sei mongolo?' 'ma sei down?', rimane il fatto che è brutto di per se e scriverlo su un forum lo peggiora e basta) ma mi piace questa discussione sui danni.....

il danno del ninja non andava modificato andavano benissimo cosi, come non andavano modificati gli stivali di pelle, piuttosto sarei andato a lavorare sui valori delle armi e i bonus delle difese.
le modifica alle skill singole sono da fare solo su skill inutili (io vedo ancora corpo forte una cosa imbarazzante) o sulle skill overpower (curare per esempio, segnalato da me Tongue ) perche' altrimenti si fanno cose a caz e diventa squilibrato il gioco.

visto che parlate di LoL ve lo faccio capire con termini 'lollosi':

ninja cac = akali feeddata
ninja arciere = miss fortune che è stata afk i primi 5 minuti

e stranamente non state parlando del sura nero che è uno schifo vederlo in pvp mi vergognerei a usarlo, io tifo comunque AM!!!! (dimo <3 )
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
(19-05-2014, 10:49 AM)Razer Wrote: Se mi trovi la parola "sfruttare" in quel post mi faccio una firma con su scritto "Sono un coglione prendetemi per il culo".
Sfruttare.
Comunque smettetela, fate solo che pena se continuate così. Stiamo degenerando dalla discussione principale. Porcoddue fate le persone mature e smettetela di cagnarvi.
[Image: 2uo1a55.png]
Reply
Varius ho parlato anche del sura nero in precedenza ma li il problema non è il pg (in quanto di modifiche a favore non mi risulta ce ne siano state) ma le armi.
Riguardo il cac io sto dicendo la tua stessa cosa. Wink
I valori vanno riportati all'origine, sono già sbilanciati grazie alle armi 215 che non hanno un bilanciamento decente, pure le skills alzate li rendono ciò che sono cioè OP.
Ma ricevo come risposta "basta mettere le difese"... grazie con 96 difesa reggo qualsiasi valore pozzando, ma senza pozze e sopratutto in rissa che 96 non lo hai come lo reggi con valori simili?
E' veramente tanto divertente passare e shottare anche qualcuno che ha difese messe? (78 non è roba da poco... a mio modo di vedere sinceramente)
Non ti fa sentire invece un pirla?
E' come dire gioco con gli Hack e ne vado fiero (differenza è che non è contro le regole ma i risutati sono simili), perché un pg che è 3 volte superiore ad un altro come standard non ti rende certo giustizia in ciò che sei. Wink

E' facile cosi essere forti.

Gli stivali di pelle andavano cambiati per forza invece quella scelta è stata giustissima... anche se li rende inutili, ma lasciare 101 res freccia non credo sia giusto, è giusto che un pg debba fare 0 danno? con 101% fai per forza 0 eh, anche se in quel caso faccio 0 a freccia, ma ti malmeno a medi visto che perdi 20 blocco. xD
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Reply
(19-05-2014, 11:39 AM)[H]variuseven Wrote: come non andavano modificati gli stivali di pelle
qua non ti devo dare ragione, perché una classe che fa già poco deve avere contro un full 101% difesa? come non è giusto avese solo 90 magia al posto di 96... ma vabbè tutto è squilibrato qua
Reply
Scrivere che solo i mongoli avrebbero usato quegli scudi era già meglio. Ma Vabbè.
Di sicuro se fai una cosa del genere non è perché hai problemi di mobilità.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
onizuka allora li elimini dal gioco e li sostituisci Smile togliere 5% res freccia li ha resi totalmente inutili.

lo so che mi attaccherete per cio' che sto dicendo ma lo faro' ugualmente Tongue

metterei le resistenze rare a 8% e ovviamente modificherei altre cosucce per rendere equilibrato il tutto
ma sicuramente rimetterei le skill del ninja come erano prima Smile

Quote:Scrivere che solo i mongoli avrebbero usato quegli scudi era già meglio. Ma Vabbè.

si perche' era un popolo Tongue
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
(19-05-2014, 12:02 PM)[H]variuseven Wrote: ma sicuramente rimetterei le skill del ninja come erano prima Smile
Questo lo farei pure io.
[Image: 2uo1a55.png]
Reply
Per abbassare le difese a 8% c'è da rivedere tanto... armi e skills in primis.
Dato che portandole ad 8% la difesa scenderebbe a 92%.
Non che non sia plausibile, ma si devono vedere tante cose.
Ma la presa per il culo delle skills del cac... quelle vanno assolutamente riviste.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Reply
(19-05-2014, 11:30 AM)Gutz Wrote: Piè non ti rispondo più è meglio.
Tanto sai veramente solo sparare cazzate.
E a tuo contrario ho una coerenza vedrai che non rispondo veramente. Wink

Non mi rispondi più peró mi tiri di nuovo in ballo parlando di me. Ti lamenti sempre del tranello che puó essere aumentato del 66%. Senza quell 66% farei male quanto te, solo che tu avresti petardo che fa piu danno di nuvola. Ti ricordo anche che ogni volta che un cac esce da camuffo perde gli hp dei pet. Quindi ci sono dei contro gia che non consideri mai nelle tue belle critiche...quindi non dire che è 3 volte superiore per una piccola legge universale. Ti lamenti anche se ti buggano coi medi. La tua vita è una continua lamentela. Avrai anche ragione, ma sbagli a lamentarti. Poi per dimostrare che hai ragione ti inventi che subisci 50k di danno con 78 di difesa e 49 res ninja e, appena testato, ti confermo che non è possibile una cosa del genere
[Image: 28kqxw2.png]
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
9 Guest(s)