Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sura bianco
#11
"siamo passati"...il passato dei verbi si studia alle medie..
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#12
Peccato che non è mai stato immortale. Non è stato fatto miglioramento al nero, anzi è stata diminuita pietra (correggetemi se sbaglio. )
#13
Ma dico io poi dite che uno diventa scorbutico -.- ho aperto sta discussione che riguarda il sura bianco??? e parliamo del sura bianco che cazz0 ce ne frega del war apri un altra discussione e parla del war facendo cosi s'inizia a parlare del war x poi andare a finire al ninja che usa 3 armi come si e sempre fatto x poi dimenticare il motivo dell'apertura di questa discussione
[Image: 25h1lr7.jpg]
#14
fai na cosa...chiudilo proprio sto thread...perchè è un argomento davvero stupido e inutile..
ps: sura , prima di fare le modifiche alle altre classi i tornei li vincevano solo e soltanto i sura neri..almeno su luna...quindi si..c'è stato un periodo in cui il sura nero era immortale.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#15
Tu chi cavolo credi di essere x dire se sto thread e inutile o altro, il forum e le sezioni esistono per parlare di qualunque cosa riguardante sia il gioco che non. Se tu credi che sto thread sia inutile cazz0 lo leggi e commenti a fà? fatti gli affari tuoi e leggi altro ad esempio Topolino
[Image: 25h1lr7.jpg]
#16
Si infatti razer infila il naso dove non deve si crede su facebook con I suoi amici!!
#17
Vabbè...smerdati da solo davanti alla community con le tue richieste dal cazz0...io mi dileguo...
la prossima richiesta e mettere i pugnali al war...ahah
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#18
@Karim è il tuo momento
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
#19
qua anche il pulcini hanno imparato a parlare ma vai và
[Image: 25h1lr7.jpg]
#20
Che richieste ridicole.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)