Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sura bianco
#1
(spero sia la sezione giusta).
Ho letto delle discussioni su eventuali implementazioni, volevo proporre una implementazione x quanto riguarda il sura bianco: siccome tt i pg possono usare 2/3 armi (ninja: spada pugnale arco- war: spada spadone- shamy: ventaglio campana) che ne pensate di mettere un arma differente anche x il sura bianco in modo tale da dare la possibilità al suretto di cambiare arma? E' solo un idea voi cosa ne pensate?
[Image: 25h1lr7.jpg]
#2
si dai Big Grin...siam passati dal sura nero immortale, allo shamy cura che vinceva curandosi all'infinito, al raddoppio delle skill del cac e ora 2 armi sull'armi magiche..prossima implementazione cambiare il war con peppa pig.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#3
Era un idea xke duellando ad esempio con un full spada e qualche difesa sura, vero che gli fai un po di danno con annullo, ho notato che spesso gli faccio 0 nonostante abbiamo cmq una 215 con doppia int e qualche forte vs razza
[Image: 25h1lr7.jpg]
#4
Hahahahhahaha Razer m'hai fatta morì o.o

Comunque dovevi mettere in Generale u.u
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#5
Se un sura bianco potesse usare 2 armi potrebbe farlo anche un nero. Non credo si possa fare
[Image: 28kqxw2.png]
#6
Sposto io in Generale Big Grin


#7
Esatto, comunque se può usarla un sura bianco, anche un sura nero può.. Non è già abbastanza imbattibile? Ahah
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#8
Non è che avete torto però nn si dovrebbe "penalizzare" il sura Am solo perché il sura Bm sia forte :\ sono vero la stessa razza ma categorie diverse in potenza
[Image: 25h1lr7.jpg]
#9
E il war? nessuno parla del war..ho chiesto in ginocchio venga sistemato corpo forte mettendo un pò di velox magia al posto di quel bonus inutile e non sono stato calcolato...e voi venite a chiedere potenziamenti eccessivi sulle altre classi...e magari venite pure ascoltati.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#10
Chi ha detto che il sura nero è immortale!? chi ?!? Faccio 1.3k di pietra con 215, king4+9 skill ad a1 fenice al 20 e pet tigre al 14!


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)