Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sura bianco
#41
e già un Thread che parla del Sura Bianco tu parli del war mi sa che sei te che vai fuori discussione dai fenomeno da baraccone ora stai zitto.
[Image: 25h1lr7.jpg]
#42
Wow, 5 pagine di frecciatine.
Comunque non ha senso, il sura può usare pure la falce mi pare. Può usare sia Oscura che Rinata. Non vedo cosa serve lamentarsi.
[Image: 2uo1a55.png]
#43
Sono entrambe spade io dicevo magari un arma che si classifichi non come spada
[Image: 25h1lr7.jpg]
#44
Fattelo dire dagli altri quanto è valida la tua proposta visto che non hai saputo ragionare sin da subito.. Wink
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#45
Manco ti rispondo + dato che nn capisci a cosa mi riferisco
[Image: 25h1lr7.jpg]
#46
La tua proposta non ha alcun senso.. Mettiamo un'altra arma all'armi magiche e togliamo annullare allora.. Altrimenti il war corpo a che serve poi? Tu vuoi un war corpo con annullare. È questo che vuoi.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#47
Io l'ho sempre detto che bisognerebbe dare la possibilità ai sura di usare lo spadone, ai war di usare i ventagli, ai ninja le campane e agli shamy .. perché no, qualche pugnale !

Almeno qui c'é qualcuno che la pensa come me.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#48
Quante risate a leggere i vostri commenti. Alla fine si parla di un gioco e si finisce con l'andare sul personale, così il thread viene chiuso non dando la possibilità di discuterne.

Su sol il sura nero è praticamente imbattibile se fatto con i controcazzi, anche un cac non lo butta.. Su luna invece le classi magiche in generale regnano (sura neri e shamy cura) per via dello status infinito.

Wiii
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#49
ora diro' una cosa che vi sconvolgerà il mondo di metin, un mondo che dopo le mie parole avrà un sapore diverso, un futuro diverso....

togli l'arma :O (WOW INCREDIBLE VARIUS! YOU ARE PRO!!! ahahah)

meglio che poterne mettere 2
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#50
il bug using lo conoscono tutti quello del sura bianco

Con l'unica cosa che chi lo usa può beccarsi il ban
[Image: 25h1lr7.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)