New Metin3

Full Version: Sura bianco
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8
(spero sia la sezione giusta).
Ho letto delle discussioni su eventuali implementazioni, volevo proporre una implementazione x quanto riguarda il sura bianco: siccome tt i pg possono usare 2/3 armi (ninja: spada pugnale arco- war: spada spadone- shamy: ventaglio campana) che ne pensate di mettere un arma differente anche x il sura bianco in modo tale da dare la possibilità al suretto di cambiare arma? E' solo un idea voi cosa ne pensate?
si dai Big Grin...siam passati dal sura nero immortale, allo shamy cura che vinceva curandosi all'infinito, al raddoppio delle skill del cac e ora 2 armi sull'armi magiche..prossima implementazione cambiare il war con peppa pig.
Era un idea xke duellando ad esempio con un full spada e qualche difesa sura, vero che gli fai un po di danno con annullo, ho notato che spesso gli faccio 0 nonostante abbiamo cmq una 215 con doppia int e qualche forte vs razza
Hahahahhahaha Razer m'hai fatta morì o.o

Comunque dovevi mettere in Generale u.u
Se un sura bianco potesse usare 2 armi potrebbe farlo anche un nero. Non credo si possa fare
Sposto io in Generale Big Grin
Esatto, comunque se può usarla un sura bianco, anche un sura nero può.. Non è già abbastanza imbattibile? Ahah
Non è che avete torto però nn si dovrebbe "penalizzare" il sura Am solo perché il sura Bm sia forte :\ sono vero la stessa razza ma categorie diverse in potenza
E il war? nessuno parla del war..ho chiesto in ginocchio venga sistemato corpo forte mettendo un pò di velox magia al posto di quel bonus inutile e non sono stato calcolato...e voi venite a chiedere potenziamenti eccessivi sulle altre classi...e magari venite pure ascoltati.
Chi ha detto che il sura nero è immortale!? chi ?!? Faccio 1.3k di pietra con 215, king4+9 skill ad a1 fenice al 20 e pet tigre al 14!
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8