03-06-2014, 08:02 AM
e già un Thread che parla del Sura Bianco tu parli del war mi sa che sei te che vai fuori discussione dai fenomeno da baraccone ora stai zitto.
Sura bianco
|
03-06-2014, 08:02 AM
e già un Thread che parla del Sura Bianco tu parli del war mi sa che sei te che vai fuori discussione dai fenomeno da baraccone ora stai zitto.
03-06-2014, 08:08 AM
Wow, 5 pagine di frecciatine.
Comunque non ha senso, il sura può usare pure la falce mi pare. Può usare sia Oscura che Rinata. Non vedo cosa serve lamentarsi.
03-06-2014, 08:10 AM
Sono entrambe spade io dicevo magari un arma che si classifichi non come spada
03-06-2014, 08:10 AM
Fattelo dire dagli altri quanto è valida la tua proposta visto che non hai saputo ragionare sin da subito..
03-06-2014, 08:27 AM
La tua proposta non ha alcun senso.. Mettiamo un'altra arma all'armi magiche e togliamo annullare allora.. Altrimenti il war corpo a che serve poi? Tu vuoi un war corpo con annullare. È questo che vuoi.
03-06-2014, 08:34 AM
Io l'ho sempre detto che bisognerebbe dare la possibilità ai sura di usare lo spadone, ai war di usare i ventagli, ai ninja le campane e agli shamy .. perché no, qualche pugnale !
Almeno qui c'é qualcuno che la pensa come me.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]
Quante risate a leggere i vostri commenti. Alla fine si parla di un gioco e si finisce con l'andare sul personale, così il thread viene chiuso non dando la possibilità di discuterne.
Su sol il sura nero è praticamente imbattibile se fatto con i controcazzi, anche un cac non lo butta.. Su luna invece le classi magiche in generale regnano (sura neri e shamy cura) per via dello status infinito. Wiii ~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.
03-06-2014, 08:46 AM
(This post was last modified: 03-06-2014, 08:47 AM by variuseven.)
ora diro' una cosa che vi sconvolgerà il mondo di metin, un mondo che dopo le mie parole avrà un sapore diverso, un futuro diverso....
togli l'arma :O (WOW INCREDIBLE VARIUS! YOU ARE PRO!!! ahahah) meglio che poterne mettere 2
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA variuseven - MARS BlackHumor |
Users browsing this thread: |
2 Guest(s) |