Hello There, Guest! Login Register

Poll: Sei soddisfatto dell'operato di SGM Munaz?
You do not have permission to vote in this poll.
Sì, sono soddisfatto
5.26%
1 5.26%
No, non sono soddisfatto
78.95%
15 78.95%
Non ho elementi per esprimermi
15.79%
3 15.79%
Total 19 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sei soddisfatto dell'operato del SGM Munaz?
#11
Concludo dicendo (mi sono scordato di dirlo) che se un qualsiasi altro staffer degno di essere definito tale si expasse i pet al 20 usando l'account GM sarei il primo a dargli un +1.Sei staffer,nessuno ti paga per farlo,accetto e condivido il fatto che fai qualcosa anche per te stesso.Il discorso cambia dal momento che hai le parentesi quadre davanti al nome per l'esclusivo fatto di poter fare ste cose..Ogni cosa va meritata
#12
Non sono contento in quanto lo reputo uno staffer che fa perdere fiducia nello staff stesso, i poteri da sgm gli hanno dato alla testa.
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


#13
Ho ritenuto più giusto non esprimermi.
Ci sono faccende troppo personali, per il resto non saprei che dire...
Non tutte le sirene canteranno per te, alcune vorranno solamente divorare la tua anima.
#14
Non mi ha warpato. Ho detto tutto.
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
#15
È come puntare sul barcellona in casa contro il Maiorca..
Le mie motivazioni sono identiche a quelle di med.
Salut.
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#16
Apparte gli scherzi.. non ha un utilità precisa,ha abusato (stop abuserino o bannerino) SI CHIAMA UGO..Ha rubato, per farsi accettare si è spacciato per una donna violando il potere della figa invano.. e infine non sa reggere un discorso.. perché per le cazzate che ti dice ti tira le bestemmie dall'anima
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
#17
Ho eliminato i post di spam.

Rispondete con una motivazione, no spam.

Grazie.
[Image: a5MSyzo.png]
#18
io invece non ho nulla di cui lamentarmi e non mi ritrovo con le accuse lette fin'ora. forse non conosco la verità, ma per quanto mi riguarda è ok. anzi se posso esprimere un'opinione da quando è diventato SGM è stato sempre preso di mira quotidianamente, frecciatina dopo frecciatina. inoltre ho letto solo poche critiche serie di conseguenza il risultato del sondaggio risulterebbe inutile a qualunque fine. se c'è qualcosa che non va bene in un leader, se ne dovrebbe parlare in privato con lo stesso invece che tentare di ridicolizzarlo pubblicamente.
[Image: 28kqxw2.png]
#19
Per quanto mi riguarda il problema non è a quale sesso appartenga... potrebbe benissimo essere la fata turchina o hermione, non frega..
E poi piantatela con sta storia della "Vagina Power".... mettetevi nei panni di una ragazza e poi immaginate, non metto in discussione che ci sono persone che farebbero di tutto per avere un po di fama o potere è nella realtà ci sono moltissimi esempi, ma non è neachè giusto fare tutta l'erba un unico fascio.

Bhe per quanto riguarda il suo operato con sgm non ne so nulla, sono tornato da poco e non è mia abitudine sparlare su qualcosa di cui non so informato.

Per quanto riguarda i furti di certo non è certo un buon biglietto da visita, inoltre considerato che non è disposto/a a risarcire si rende anche immaturo/a.
#20
Pietro, ti ho elencato 7 motivi SERI, insieme a tutti gli altri... Non ti posso biasimare che tu sia favorevole, è un tuo giudizio, ma ti chiedo di vederla oggettivamente se svolge il suo lavoro da SGM.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)