Hello There, Guest! Login Register

Poll: Sei soddisfatto dell'operato di SGM Munaz?
You do not have permission to vote in this poll.
Sì, sono soddisfatto
5.26%
1 5.26%
No, non sono soddisfatto
78.95%
15 78.95%
Non ho elementi per esprimermi
15.79%
3 15.79%
Total 19 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sei soddisfatto dell'operato del SGM Munaz?
#31
Batuffolo, lo hanno visto fare assedio alle 4 di notte, quindi è già una prova.
Lo ha ammesso LUI stesso di aver rubato item ad Isolde, quindi è una prova.
Che non risponde e non c'è mai è evidente, quindi è una prova.
Genny ha mandato un ticket lamentandosi dell'operato di munaz e gli è stato risposto di creare un sondaggio.
#32
Ehm...
[Image: a5MSyzo.png]
#33
infatti non stiamo (almeno io no) ridicolizzando ma discutendo pacificamente

solo che se il diretto interessato se ne frega sempre altamente non se ne viene mai a capo..
vorrei sapere perche' non risponde mai ma legge solamente..
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#34
Batuffolo, se vuoi contattami in pvt a me o a qualsiasi membro dello staff che ti da tutte le prove che vuoi.

Rispondendo a sciavixxx, è stato giudicato fin dal primo giorno come SGM perché in staff ci stava da un mese o poco più, quindi un'idea del personaggio i players e lo staff se la sono fatta. Molti che lo conoscevano già da tempo sono subito stati scontenti della sua entrata in staff, io non lo conoscevo e non sapevo se le voci che mi arrivavano fossero veritiere o meno, ma col tempo poi prove e conferme sono arrivate.

Pongo sia a Batuffolo che a Sciavixxx una domanda: SECONDO VOI SI MERITA QUELLA S? Con motivazioni.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#35
Si può chiudere. Avevo chiesto di evitare di postare altri commenti.
Semplicemente chi trova sia un buono staffer avrebbe dovuto scrivere Sì, movito 1, 2,3 e via dicendo.

Non era una richiesta così difficile. è possibile esprimere la propria opinione senza necessariamente continuare a citarsi cercando di essere colui che trova la risposta "più giusta".

Inoltre, mi è stato chiesto di non esasperare la questione Munaz e per quanto io tenda a disinteressarmi dei desideri altrui, stavolta mi vedo costretta a mollare la presa. A quanto pare è comune nei rapporti amicali...

Grazie Med e grazie a coloro che hanno risposto attenendosi alle regole. Credo che ognuno abbia avuto modo di formulare una propria opinione e confrontarla con quella altrui.
Mi auguro non sia stata solo una perdita di tempo, a prescindere dai punti di vista!

Chiudi pure Med


PS: doveva essere un sondaggio, non una aggressione. Se avessi solo voluto aggredire l'avrei potuto fare da sola xD
#36
Come da richiesta, chiudo(MeD sta lavorando).
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
#37
Non ho ammesso che ho rubato items a Isolde, invece ho detto che gli items mi sono stati regalati perchè è laverità con tanto di prove ovviamente.

Dire ha rubato items a isolde è un parolone, viene detto solo perchè il regalo non lo voglio restituire.
Isolde stesso sa che gli items mi sono stati regalati e in pvt lo ha anche detto(parlando tranquillamente).
Infatti Ge è tornata con la speranza di rimediare all'errore fatto(regalarmi gli items appunto) però non è riuscita a farlo e da qui il sondaggio e altri mille thread per continuare questa protesta(inutile).

Tutto è nato dalla promozione a SGM che qualcuno ancora non ha digerito, come se la colpa fosse mia, ma non potendosela prendere con chi dovrebbero perchè giustamente c'è un pò di paura si è optato per una seconda via.

-Martellare continuamente in forum cercando di portare il pensiero di un paio di persone nella testa degli altri e ci sono anche riusciti con qualcuno eh(sempre inutilmente ovviamente perchè non serve a niente)

-Fare delle domande in game(domande già scelte e precise), dove non si aspettano altro che una mia risposta del tipo: Un attimo guardo in forum, un attimo leggo la wiki o un attimo mi informo meglio.. così da poter poi scrivere in forum come nei punti che potete leggere: -Non sa aiutare i players e non sa rispondere alle domande, come se ci fosse qualcosa di male se uno staffer legge in forum o sulla wiki.

-Crearsi pg solo per insultare famiglia e non..o per disorientare i players con cui parlo in quel momento magari anche scherzando, così possono chiudere la chat o insultarmi appresso a loro.

Non ho votato nel 3d, ma posso farlo anche eh, se volete potete anche decidere voi il mio voto non ci sono problemi.
Tanto ormai si sa che finendo questo 3d ne nascerà un altro e un altro ancora xD Ovviamente aperto quasi sempre dagli stessi player .-.

Ma nessuno di loro ammetterà mai tutto questo Smile

Ho scritto troppo scusate :o

Non sapevo che Ge aveva chiesto la chiusura scusate..
(altre polemiche a breve... XD)


#38
Caro, devi chiudere non riaprire Wink ecco uno dei punti.
#39
1) Potevi rispondere prima che decidessi di chiudere il thread.
2) Non ti sei accorto che l'ho chiuso perché sostanzialmente mi hanno chiesto di non assillarti.
3) Tra noi c'era un patto, e probabilmente in qualche account ho anche io tutte le conversazioni.. integrali!
4) Ripeto, hai deciso di rispondere a tutto solo quando in teoria non avremmo avuto più modo di ribattere, quando chiaramente non è così. La prossima volta affronta le discussioni prima.
5) Vittimismo. Eppure è una situazione che ti sei creato solo. Non ho mai visto un membro dello staff essere disprezzato così tanto. Tendenzialmente si tende a cercare il meglio di una persona. Ammesso che tu possa essere migliore, nessuno sembra essere interessato a farlo.. a quanto pare così pio non sei.

Ora, se vuoi discutere il mio contatto skype lo hai. Avevo chiedo di chiudere il thread!
#40
Tranquillo ci siamo lamentati con chi di dovere. Paura di nessuno.

Te hai troppa sicurezza che ti da qualcuno.

Affrontale prima le situazioni, non a thread chiusoSmile
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)