Hello There, Guest! Login Register

Poll: Sei soddisfatto dell'operato di SGM Munaz?
You do not have permission to vote in this poll.
Sì, sono soddisfatto
5.26%
1 5.26%
No, non sono soddisfatto
78.95%
15 78.95%
Non ho elementi per esprimermi
15.79%
3 15.79%
Total 19 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sei soddisfatto dell'operato del SGM Munaz?
#21
Quote:Sciavixxx : se c'è qualcosa che non va bene in un leader, se ne dovrebbe parlare in privato con lo stesso invece che tentare di ridicolizzarlo pubblicamente.
Eh purtroppo sbagli..Il fatto di essere in staff implica automaticamente l'essere giudicato dalla community che "guidi".
Se poi l'esporre pubblicamente (perchè è esattamente questo ciò che si sta facendo,nessuno sta inventandosi nulla mi pare) quello che lui realmente fa in game/forum viene visto da te stesso come un tentativo di ridicolizzare,ciò vuol dire che anche a te quello che diciamo sembra ridicolo.E devo dire che hai pienamente ragione,lo è.

Sky quoto il tuo messaggio,con il piccolo disaccordo che il sesso non fa alcuna differenza dal momento che non porta alcun tipo di "guadagno",chiamiamolo così,ma dal momento che ti spacci per quello che non sei per ottenere qualcosa..Per quanto mi riguarda le cose cambiano
#22
No, il sesso non è una variabile degna di interesse. In parole povere, ognuno è libero di non rivelare la propria identità. Non è questo che rende una persona "negativa".

Detto questo non credo sia opportuno citarsi e argomentare le risposte altrui xD non in questo thread, l'ho specificato all'inizio!

Mi scuso per la condizione imposta, ma mi pareva la più logica per rimanere in un clima accettabile Smile
#23
Ma non c'è nessun problema a non voler rivelare la propria identità, ma nel momento in cui lo si fa per ottenere qualche aiuto, diventa mooolto scorretto e un gesto molto triste (e non venitemi a dire che sto dicendo una cazzata perché questa community
ha sempre attaccato me e Vega per il "vagina power", ed io sono una ragazza e posso affermare con certezza che nel 95% dei casi le ragazze ottengono aiuti e favori) non prendiamoci in giro.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#24
Ma già che prende per il culo tutto lo staff e tutta la community è un leader di m...
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
#25
a me personalmente non ha mai preso per il culo ma non faccio parte dello staff Tongue

ha fatto i suoi errori non li ha pagati ma ha avuto promozioni, è solo questo il problema
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#26
Secondo me Munaz sbaglia sicuramente sul fatto che non risponde ai pvt e startare eventi alle 4 del mattino,ma non mi venite a dire che nessuno ha mai fatto delle azioni per favorire se stesso,perchè sarebbe davvero una sciocchezza,ritornando al fatto delle accuse contro di lei,questo thread è inutile,perchè fin'ora ho visto solo accuse senza alcuna prova.Giustamente la gente è pronta a credervi sulla parola,perchè comunque chi la accusa sono player abbastanza conosciuti nel gioco,ma io sono contrario,finchè non si hanno delle prove certe,per quanto mi riguarda questo thread è completamente inutile.E poi,se pensate di avere qualche potere di decisione (parlo per noi normali utenti/players) vi sbagliate di grosso,Noi contiamo 0,l'unico che comanda è Acqua,finchè non è lui a dire a Munaz di farsi le valigie,state solo sprecando il vostro tempo.
#27
Il potere della vagina... Io sto pagando un elmo a raffi a rate.
Comunque ge mi ha chiesto di moderare questo thread, evitate lo spam come la discussione vuole e se volete proprio parlare... Usate Skype.
[Image: a5MSyzo.png]
#28
Ps:Scusate le parole ripetute,non sono molto bravo con i discorsi.
#29
batuffolo io manco gioco.............

torniamo sempre alla stessa domanda, merita di essere SGM? e mi dispiace ma la risposta è no.
un buon GM disponibile con lo staff ma non ha le conoscenze adatte ad altri ruoli

aggiungo: che prove vuoi? devo scrivere ogni cosa? se dico che non ha le conoscenze è perche' ho dei passati e posso dirlo ma lo sa anche il diretto interessato altrimenti avrebbe gia smentito e non smentisce mai (strano eh?)
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#30
Rispondo a chi ha risposto al mio commento:
La maggior parte delle critiche scritte non le ho mai viste. Ho visto invece fin dal principio della sua carica una serie di infinite frecciatine. Cosi tante che a un certo punto ho smesso di leggerle...danny, hai ragione sul fatto che la community giudichi il proprio leader, ma io ho detto una cosa leggermente diversa e cioè che non è giusto che si tenti di ridicolizzarlo pubblicamente. Come potete giudicare una cosa che gia dal primo giorno non vi stava bene? Mi sarei meravigliato se aveste fatto un post di elogio...
[Image: 28kqxw2.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)