Hello There, Guest! Login Register

Poll: Sei soddisfatto dell'operato di SGM Munaz?
You do not have permission to vote in this poll.
Sì, sono soddisfatto
5.26%
1 5.26%
No, non sono soddisfatto
78.95%
15 78.95%
Non ho elementi per esprimermi
15.79%
3 15.79%
Total 19 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sei soddisfatto dell'operato del SGM Munaz?
#1
ATTENZIONE: non è un thread di spam! Le risposte (se ce ne saranno) dovranno essere civili e rispettose!


"Genny, puoi aprire un thread simile?" A quanto pare sì, ho inviato un ticket in cui mi è stato detto "Scrivi un thread a riguardo sul forum: board.new-metin3.org". A meno che non sia una risposta ironica, mi sembra di avere il permesso di fare una cosa simile.

Del resto non mi sembra così strano che la community possa dire la propria riguardo all'operato di un membro dello staff.
Potrebbe anche essere che la mia opinione non sia diffusa, quindi invito tutti a rispondere con sincerità, senza però entrare troppo nel dettaglio ed evitando di lanciare accuse pesanti (ben vengano i complimenti per chi, invece, la pensa diversamente da me!!)!



Sostanzialmente vi chiedo di VOTARE IL SONDAGGIO IN ALTO (edit. visto che sembra una cosa che tutti trascurano) e inoltre di rispondere qua sotto dando una motivazione!


Es: Sì/NO/NON HO ELEMENTI PER ESPRIMERMI
MOTIVAZIONE 1
MOTIVAZIONE 2
... ecc



Sono certa che evitando le offese, il sarcasmo e la scurrilità non ci saranno problemi di alcun tipo!
Chiaramente il thread serve solo per dire la propria opinione, non penso avrà conseguenze dirette sull'interessato.

Ringrazio tutti coloro che risponderanno!

PS: Vi chiedo, inoltre, di rispondere solo ed esclusivamente per motivare il vostro voto. Eventualmente un discorso più ampio lo possiamo affrontare in privato o in un altro thread, sempre rimanendo civili!

___________________________________________________________


No, non sono soddisfatta
1) Credo sia poco disponibile
2) Credo non stia avendo una buona condotta morale




Chiedo a SMOD MeD di dare un'occhiata in più a questo thread!
[-] The following 13 users say Thank You to Gennyrina93 for this post:
  • Chicco, Isolde, Larra, MeD, Munaz, N0FaRMiNGx, Onizuka70, Raffii, SaKuRax, SuraDuell, XxDaRkMooNxX, Yama, [MOD]Strawberry
#2
No, non sono soddisfatto.
1) Non è quasi MAI disponibile ai problemi degli utenti.
2) Non risponde quasi mai alle segnalazioni degli utenti.
3) Non svolge il suo ruolo da staffer e quando è collegato con il pg SGM non spamma mai per informazioni.
4) Usa i suoi poteri scorrettamente ad un orario scomodo per tutti gli utenti.
5) Blocca la chat\banna senza postare gli screen nell'apposito thread per le segnalazioni in game.
6) Perseguita alcuni utenti che hanno voglia di expare il proprio pet e lasciano stare gli ''amici''.
Penso possa bastare no?
EDIT:
7) Ruba e non risarcisce nulla anche se viene detto in forum da lui stesso.
#3
Prendo l'incarico di moderare questo thread.
Beh... hai inviato un ticket e ti è stato risposto di aprire un thread, quindi tutti possono esporre il proprio pensiero a patto che non si offenda.
Credo che anche noi, in qualità di staffer, possiamo dire la nostra.

No, non sono soddisfatto
Motiv 1: personalmente, togliendo le litigate in privato, credo che non sia adatto/a al ruolo di sgm per le varie decisioni sbagliate che ha preso in solitaria.
Motiv 2: Per tutto quello che è successo finora, da parte sua, non porta buona condotta all'intero staff.
[Image: a5MSyzo.png]
#4
non sono soddisfatto
1) la firma è bella per i personaggi che ha...ma andrebbero messi tutti i frateli ...eh mi spiace..
2)poteva mettere una di tvd -.-
3)per il resto l'ho sempre trovato inutile...e le mie motivazioni le ho già spiegate più volte...anche al grande capo...per il resto vabbè io non mi accontento mai..per me nessuno è bravo. so meglio io.(le motivazioni sono più o meno le stesse con tutti...ne aggiungo qualcuna... w la bandiera.)
#5
Le mie motivazioni sono uguali a quelle di MeD.
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
#6
1:Non va bene il fatto che abusa
2:Ruba e non risarcisce
3:Non è presente in game e in forum per aiutare i players
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
#7
Se Raffi è soddisfatta dell'operato di Munaz?
Che domande! Ovviamente no.

Premetto che non mi esprimo sugli usi che possa fare col suo account SGM dato che non ho prove che ne attestino un uso scorretto (a parte gli assedi fatti alle 4 di notte con 4 pg online SU LUNA) ma posso dire con certezza che:
1) Prende le decisioni in solitaria non ascoltando le opinioni dell'intero staff, del tipo ''è così chiuso il discorso'';
2)W i favoritismi;
3)Non ha una buona reputazione all'interno dello staff ma nemmeno tra i players a causa del suo passato;
4)Non è adatto a quella S davanti al grado;
5)Chiude molti thread a lui/lei scomodi senza dare motivazioni, compresi quelli in taverna di octavio SENZA INSULTI;
6)Da block chat senza postare nell'apposito thread Lista Block Chat e ban in game;
7)Non è presente in game e non è capace di aiutare i players in forum;
8)Non mi esprimo sul sesso.

Di punti ce ne sarebbero altri 100 e passa..

xoxo, nana.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#8
Il pronostico era piuttosto facile da fare,non penso serva il Maurizo Mosca della situazione no?
BTW..Chiedetemi tutto ma non di non essere diretto e sarscastico,suvvia!

Non so cosa altro ci sia da dire in merito,tutto quel che posso fare è ripetere quanto già da me detto in precendenza:

-L'SGM deve coordinare i GM da quanto ne so,in questo caso abbiamo presenti in game (e per presenti in game io intendo il far vedere ai player che ci sei,non di certo postare uno screen con millemila minuti di gioco) SOLO Helper e MOD/SMOD,che stanno facendo quello che TU dovresti fare.Ma come biasimarti?Su sol hai loggato ieri,hai ricevuto solo insulti,e a chi ti chiedeva qualcosa non rispondevi,per evitare di dover rispondere anche a chi ti chiedeva "MA E' VERO CHE HAI RUBATO E BLA BLA BLA"?E come biasimare chi lo faceva,allo stesso tempo?Nessuno osi venire qua a dire che tutto ciò che ti è stato detto non fosse vero/meritato.Ognuno raccoglie ciò che semina..

-L'SGM è una figura di riferimento per i player e per lo staff che per "gradi" (chiamiamoli così) sta "di sotto" di te.I tuoi riferimenti sono: Assenteismo,spawn di mob vari per esclusivo profitto personale,start di eventi a tarde ore notturne,totale menefreghismo del server più popolato.

Il furto è volutamente precluso da quello che ho detto fin'ora perchè come ben sappiamo non è punito dalle linee guida del regolamento.Bene,ok,"ci sta".
Ora raccontami che sei un buon SGM perchè hai rubato ma facendolo non hai infranto alcuna regola.....


Ah,ho già detto che ho votato NO?
#9
aiuta lo staff se ha bisogno ma secondo me sarebbe un buon GM, troppo assente per essere un grado sopra e soprattutto la community non l'ha mai voluto per un motivo o per l'altro
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#10
NO...
1)Il fatto di rubare non è d'esempio a nuovi players
2)Abusa alle 4 di notte e fa eventi (ai quali partecipa solo lui probabilmente)
3)Risponde ai thread che vuole (e non risponde a quelli dove "è chiamato in causa")
4)Bhe è uno che si spaccia per donna...piuttosto di la verità e non essere falso <.< (come ha detto yama W la bandiera)
5)Insegue utenti (anche me ha seguito) da invisibile


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)