Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Precisazioni.
Eh certo. Svelata strategia di gioco. Arrivati al degrado ragazzi, come dice varius troppo rosik.

Chiudete và
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
L'ultima war quando si fa mi sono scocciato di chiedere sempre la stessa cosa??? Vediamo di farla oggi visto che stasera molti nn ci saranno
[Image: 25h1lr7.jpg]
non vorrei sminuire la strategia da voi usata ma è piu' altro una critica a chi non l'ha usata, in una gara 'di velocità' non vi viene davvero in mente di usare la FRETTA. lo dice la parola stessa Tongue
e davvero bisogna dirvi come fanno a correre cosi veloce? tra poco si scopre che non usavate nemmeno le pozze viola

dopo questa sto zitto va xD vi voglio bene
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Ma raffy, Avete gia vinto. di cosa ti preoccupi?

Comunque gianki quel discorso lo si puó fare a uno che rosika dopo aver perso. La mia era semplicemente una curiosità. Ho chiesto l'info con gentilezza dopo aver gia disputato l'incontro. Mi andava bene anche una risposta in privato. Peró non mi è stata data nonostante l'incontro fosse gia stato disputato. Dato che era una mia pecca riguardo il gioco ci tenevo ad informarmi e così ho fatto. Mi da fastidio che ogni volta ci debbano essere critiche troppo profonde e accuse cosi pesanti che prendono forma nella testa di alcuni chissà per quali motivi. Alla fine il motivo di questi miei interventi è che mi avete accusato di qualcosa che nemmeno sapevo. Ancor prima che scrivessi quei 3 commenti che voi avete erroneamente mescolato gia mi avevate accusato di aver cercato la risposta da coloro i quali avevano avuto l'infotmazione da voi (direttamente o no). Come se solo voi potevate sapere un dettaglio cosi banale. Anche noi ci avevamo pensato ma non abbiamo avuto modo di testare gli effetti per mancanza di tempo principalmente e in secondo luogo per mancanza di voglia dato che in questo periodo abbiamo cose piu importanti a cui pensare. Ogni cavolo di volta dovete criticare davanti a tutti. Almeno fatelo in privato!! Altrimenti screditate la gente e non è una cosa bella
[Image: 28kqxw2.png]
2 war in 2 gg mo nn si riesce a fare l'ultima bha
[Image: 25h1lr7.jpg]
sciavix per me è semplice rosik magari sbaglio ma non cambio idea Tongue per come sono andate le cose e avete parlato qua si intende...non sono influenzato da altre chat o chiamate come voi altri

ovvio a te non frega niente di quello che penso ecc ma è una mia semplice opinione, come sfidare a guerra sapendo gia di perdere, io non ci credo. si chiama masochismo Tongue
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Siamo in taverna giusto?
Gianki sei uscito dal clan di clash Sad
Gianki vorrei farti notare una cosa: non sono stato io a creare questi thread. E i miei commenti relativi alla vicenda sono stati scritti in difesa alle accuse lette.
[Image: 28kqxw2.png]
sciavix sisi ci mancherebbe Smile pero' non ci credero' mai lo stesso che hai dichiarato sapendo gia di perdere Tongue mai e poi mai!!! <3

suranoob si sono in un clan ancora piu' scarso..tanto te non c'eri mai..
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Non ho dichiarato per vincere gianki. Ho dichiarato per rissare, per il puro gusto di skillare su dei bersagli che ti skillano a loro volta, per DIVERTIMENTO!!! E quello era l'unico modo oltre alle imperium che tra l'altro non ho tempo di fare per poter rissare un po. La gilda era solo per fare il torneo quindi che il punteggio si abbassasse oppure si alzasse non poteva fregarmene un fico secco. Piu sincero di così non saprei essere e se non ti ho convinto, amen! Significa che secondo te le persone sono tutte uguali e se qualcuno perde obbligatoriamente rosika
[Image: 28kqxw2.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)