Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Precisazioni.
#71
cercare spie
#72
ovviamente ero anche io in call e di persone che non stavano in squadra con noi ne erano 3: Salvo, Leo, Giulio. Escludendo Salvo a priori dato che manco gioca il cerchio si restringe; Giulio-Leo, non so chi tra i 2 abbia detto "IL SEGRETO" ma chi lo sapesse è pregato di mandarmi un PVT onde evitare di dirgli ulteriori segreti/strategie di duello/rissa/war. Grazie
[Image: 25h1lr7.jpg]
#73
Mi dispiace ragazzi siete fuori strada. Il "segreto" non mi è stato svelato. Era comunque un'idea presa in considerazione ma che comunque non appliccata, sia per mancanza di tempo sia perchè non reputata da noi vincente. Mi complimento con la squadra che ha saputo sfruttare questa utilità che in realtà non è nulla di così segreto dato che come noi anche le altre squadre ci hanno scherzato sopra, ma come al solito vi fa piacere additare e accusare chi vi sta contro. Questo sarebbe anche un dettaglio "normale" peró purchè rimanga una considerazione personale. Voi invece venite qui in forum a scrivere i vostri pensieri che apputo non sono verità, ma solo delle ipotesi. E non va bene. Anche io faccio pensieri non belli su di voi, ma finchè non ho le prove di ció che penso non vengo qui in forum ad accusarvi. Spero che voi facciate lo stesso d'ora in poi. Vi ricordo che qui puó leggere chiunque. Anche persone esterne al gioco. Se proprio volete screditare qualcuno fatelo in game o comunque in privato. Non è giusto che dobbiamo subire ogni volta delle accuse e che poi tutta la comunity debba leggere certe fesserie!!!
[Image: 28kqxw2.png]
#74
(10-07-2014, 07:58 PM)Sciavixxx Wrote: Ehm...lo volevo sapere martedi. Tu non me l'hai voluto dire. Me lo sono fatto dire da un altro. Ma sempre la stessa sera. Non ho idea di cosa ci sia scritto in chat staff. Con me è difficile fare 2+2
Tue parole.
#75
Si ma pietro ma scusami tanto. Tu prima dici che hai amicizie tra i nostri amici da cui hai saputo la strategia, ora rimangi tutto? Volevi metterci tutti contro? Questo è seminare zizzania
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#76
Ti è stato detto o l'hai capito da solo? :\
[Image: 25h1lr7.jpg]
#77
Vabbè dai ormai glie lo hanno detto in qualche maniera oppure lo ha capito, adesso dovrete comunque preoccuparvi di un player in meno da "monitorare" quando gli viene detto qualcosa, riguardo all'altro penso che lo escluderete, rimanete sempre a fare sti gruppetti da 4-5persone, metin è bello perchè ci si diverte in tanti, altro che gruppetti da 4-5
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
#78
Lo ha capito da solo, ma in forum ha scritto che gli è stato detto da persone di cui ci fidavamo, riuscendo a farci litigare.

Chiedo scusa a Giulio e Leo.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#79
Ma va tranquilla, questo è essere persone mature a differenza di altre *coff coff*
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
#80
Peccato che la questione è un'altra e io non ho mai dubitato di te *coff coff*


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)