Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Precisazioni.
#81
Basta bambinate! Non ci dividiamo per persone che non aspettano altro che questo.

Lasciate da parte le stronzate
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#82
Credo che io e claudio ci siamo "chiariti" (chiariti è una parola grande) in pvt su skype, il mio ot finisce qui^^
Ps non parlavamo di come o grazie a chi ha scoperto cosa
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
#83
(11-07-2014, 03:39 PM)[H]Raffii Wrote: Si ma pietro ma scusami tanto. Tu prima dici che hai amicizie tra i nostri amici da cui hai saputo la strategia, ora rimangi tutto? Volevi metterci tutti contro? Questo è seminare zizzania

Non ho mai detto che ho saputo la cavolata da qualcuno vostro amico. Avete confuso voi mischiando le 2 cose. Effettivamente non posso dire di averlo capito da solo poichè non ero solo quando ho provato e essendo solo una teoria, una terza persona mi ha convinto a testare dato che per lui era piu che una teoria. Tutto qui. Non allargate i fatti. Oltretutto si tratta di una cavolata. Non un segreto di stato
[Image: 28kqxw2.png]
#84
(11-07-2014, 03:38 PM)SuraDuell Wrote:
(10-07-2014, 07:58 PM)Sciavixxx Wrote: Ehm...lo volevo sapere martedi. Tu non me l'hai voluto dire. Me lo sono fatto dire da un altro. Ma sempre la stessa sera. Non ho idea di cosa ci sia scritto in chat staff. Con me è difficile fare 2+2
Tue parole.
Mi prendi per il culo?
#85
e mi sa che hai problemi con l'italiano. ti prendi per culo da solo.
[Image: 28kqxw2.png]
#86
Lol ? Ma ti leggi quando scrivi? Hai detto che ti sei fatto dire il trucchetto da un altro e poi ti sei ''rimangiato'' tutto solo per mettere zizzania ...
#87
No pie non inventare scuse, ti cito alcuni tuoi mess.


Sciavixxx Wrote:Me lo sono fatto dire da un altro. Ma sempre la stessa sera.
Sciavixxx Wrote:1) ho amici tra i vostri amici.
Sciavixxx Wrote:Lo dico da sempre che non bisogna fidarsi di nessuno. Nemmeno degli amici

E quando successivamente ho scritto che avevo provveduto a contattare le persone che sapevano, non ti sei rimangiato tutto, sapevi che avremmo litigato.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#88
Sono 3 frasi non collegate tra loro. È italiano, ragazzi...non siete il massimo in psicologia

Non è che potete prendere tutte le frasi che uno scrive e inserirle in un unico discorso.
Con la prima frase intendevo dire che, non avendomi risposto, ho comunque chiesto ad altri e uno di questi mi ha fatto provare le teorie ipotizzate. E dato che si tratta di una cazzata non vedo perchè debba essere stato per forza uno con cui vi siete raccomandati di mantenere il "segreto".
La seconda frase l'ho detta perchè comunque conoscete il tizio anche se non è nessuno dei vostri sospettati, nè credo abbiate riferito questo dettaglio a tale soggetto.
E con la terza frase volevo semplicemente darvi un consiglio dato che io prima di tutti l'ho presa nel culo piu volte
[Image: 28kqxw2.png]
#89
Pietro siamo stupidi noi tutti ad aver capito così o hai peccato di cattiveria tu?

Non penso che tutti quelli che hanno commentato (anche gianki puzzola) siano stupidi ad aver capito cazzi per mazzi.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#90
A questo punto si. Magari non sono stato chiarissimo e probabilmente avró lasciato modo di farvi fare certi pensieri, ma purtroppo avete capito male!!!
[Image: 28kqxw2.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)